Mi spiace veramente, posso solo sperare che si riesca a ritrovare presto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI HANNO RUBATO LA R1..AIUTATEMI
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
R1
GI? PARECCHIA GENTE ? VENUTA A VEDERLA ULTIMAMENTE..MA PUTT...LA TRO..NON PENSAVO CHE SAREBBERO ARRIVATI A TANTO,ERA SERRATA IN CASA,E PER GIUNTA PER TIRARLA FUORI CI VOGLIONO TANTE MANOVRE MILLIMETRICHE CHE SO IO....SPERO CHE SI SCHIANTINO E SI FRACASSANO QULLE TESTE DI CAZZO,LORO E CHI LI HA FATTI!
MIKIA PROPRIO QUANDO DEVO ANDARE A PAGARE IL 2004 ..ORA SARO IN FORSE...
Comment
-
purtroppo lo fanno
adun mio carissimo amico la hanno portata via dal garage e hanno anche aspettato che la risistemasse dopo una scivolata. maledetti
Comment
-
Come posso capirti... A me hanno rubato una R1 2002 quest'estate in pieno giorno di fronte a casa... Una sofferenza poco descrivibile...
Ti abbraccio con tutto il cuore
Comment
-
mi dispiace molto, ti posso ben capire dato che anch'io ho una paura del diavolo che mi succeda la stessa cosa.
spero proprio che a questi gli venga un cancro
Comment
-
Teo in 10 ore ? smontata pezzo per pezzo.. a questo punto sarebbe bello beccare chi.. pi? che la moto.. ormai..Originally posted by teo.deluxHO LA TARGA STAMPATA NEL CERVELLO...SE LA VEDO TI SCAZZA SE LA TAMPONO E SI SGRAFFIA UN PO'????
HA QUALCHE SEGNO PARTICOLARE?MAGARI SCAMBIASSERO LA TARGA...
Comment
-
-
Originally posted by williams.....,tanto e uscita la legge che se ammazzi un ladro nella tua prorpieta' privata non vai piu in galera
Se poi, magari, quando hai tempo la spieghi anche a me questa "legge"
Attenzione a pubblicare certe notizie....senza verificarne la fondatezza...
Per il derubato: a parte la mia solidariet?(lo so ...ce ne fai ben poco), considerato che, con riferimento all'anno giudiziario appena trascorso, le percentuali parlano chiaro(nel senso che ancora l'80% dei reati rimane privo di un colpevole), ferma restando la necessit? di sporgere denincia(contro ignoti necessariamente), vedi di circostanziare meglio che puoi il fatto(quando lo riferisci alle autorit?) e insisti con le testimonianze dei vicini di casa, che, dal mio punto di vista, sicuramente possono riferire elementi utili alle indagini....
Se ti serve conta pure su di me
Comment
X

Comment