Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI HANNO RUBATO LA R1..AIUTATEMI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    R1

MAGARI ASSICURATA....NIENTE TUTTO PERSO LA MOTO AVEVO UN GRAFFIO NEL FANALE DX MOLTO VISIBILE LA LENTE ? PRATICAMENTE SFREGIATA!E NON VI DICO CHI ? STATO....

Comment

• Font Size
      L'avevi portata di recente da qualche meccanico, a fare tagliandi o cose del genere???

Comment

• Font Size
        Tre ore ci mette un ladro organizzato a ridurre la tua moto al solo telaio.
        Cancellate pure il numero di targa.. tanto la targa ? gi? in un fosso insieme al telaio...
        Il colpevole ? probabilmente collegato a qualcuno di quelli che ? venuto a vedere la tua moto da quando l'hai messa in vendita.
        Oppure qualcuno che ti ha seguito di recente e ti ha curato. Ma ? meglio che ti rassegni perch? ritrovare la tua moto ora ha la stessa probabilit? di vincere un terno al lotto.
        Condoglianze e solidariet? a te.
        La mia R1 l'ho messa in conto vendita dal conce anche per questo: non voglio far venire estranei a casa mia a vederla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          La mia R1 l'ho messa in conto vendita dal conce anche per questo: non voglio far venire estranei a casa mia a vederla.
          Regola d'ORO!!!
          Purtroppo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            ragazzi miei,io ho il garage prorpio difronte alla mia camera da letto,se mi dovessero fregale moto e hanno la fortuna che mi sveglio,gli scarico il tamburo della 357 nella testa,poi si vedra',tanto e uscita la legge che se ammazzi un ladro nella tua prorpieta' privata non vai piu in galera
            fossi in te seguirei il consiglio di toga.... i giustizieri della notte sono laggi? nel west...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Breeze
              Originally posted by abezze
              Regola d'ORO!!!
              Purtroppo...
              Mai far venire il potenziale acquirente a casa propria!!! Ci si da un appuntamento in un luogo prestabilito! Quindi, con le dovute cautele, non c'? la necessit? di metterla in conto vendita.

Comment

• Font Size
                mi spiace MIKI,sicuramente l'hanno presa perche' su commissione,non risciavano tanto per venderla o per farsi un giro

Comment

• Font Size
                  Ora non voglio fare prediche a nessuno pero'.........

Prima regola: Lo so che le assinculazioni costano, ma il furto bisogna sempre assicurarlo anche se e' una moto vecchia, anzi se e' vecchia ancora di piu' visto che si fa fatica a trovare i pezzi!!!

Seconda regola: se si vende la moto, darsi appuntamento in un luogo e poi fare un'altra strada per andare a casa.

Terza regola: Qualche chilometro prima di entrare in casa assicurarsi che nessuno vi stia seguendo.

Lo so potrebbe essere anche esagerato ma io mi sono sempre comportato cosi'....anzi ora dico anche una cosa che a molti non fa piacere, ma fate attenzione perche' sti fottuti baxtardi sono anche qua' tra di noi a Lurkare!!!! non e' bello cio' che ho detto ma e' cosi'

Comment

• Font Size
                    MERDE!!!!!

Comment

• Font Size
                      Un ultimo suggerimento........se la tua moto aveva qualche segno particolare o una vite un segno qualcosa che appartenga a te.......fatti un giro per i box non appena inizieranno le gare......Varano Mugello ecc...soprattuto campionati minori.......e vedi se riesci a riconoscere qualcosa.......poi vai a ricontattare quelli che sono venuti a vederla.....e presta attenzione a tutti quelli che magari ritiravano moto ........

Mi spiace..........davvero tanta.......ma la moto ......va tenuta lontana da occhi indiscreti.......sempre!!!!!

Comment

• Font Size
                        mi dispiace veramente tanto!!!

il mio conce per la nuova r1 2004 mi ha detto:fatti una bella assicurazione e mettici un antifurto!! sai com'?,ci sono molti piloti privati che hanno bisogno di una moto...................

Comment

• Font Size
                          r1

ragazzi assicurazione non l'ho fatta xk? quando vado in giro non la lascio mai incustodita per nessuna ragione,chi va mai a pensare che mi vanno a rubare la moto in casa!!!cmq ho imparato la lezione,e se capitera di vederla saro piu cauto che mai!!

Comment

• Font Size
                            se proprio non la devi ritrovare... il primo ke ci mette il culo sopra ce lo deve lasciare...... non credo di essere troppo cattivo... in un attimo vanno in fumo i sacrifici di una vita...

P.S. kiunque compra pezzi rubati di moto per pagare meno ? ladro quanto quelli ke se le rubano!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon
                              Ora non voglio fare prediche a nessuno pero'.........

Prima regola: Lo so che le assinculazioni costano, ma il furto bisogna sempre assicurarlo anche se e' una moto vecchia, anzi se e' vecchia ancora di piu' visto che si fa fatica a trovare i pezzi!!!

Seconda regola: se si vende la moto, darsi appuntamento in un luogo e poi fare un'altra strada per andare a casa.

Terza regola: Qualche chilometro prima di entrare in casa assicurarsi che nessuno vi stia seguendo.

Lo so potrebbe essere anche esagerato ma io mi sono sempre comportato cosi'....anzi ora dico anche una cosa che a molti non fa piacere, ma fate attenzione perche' sti fottuti baxtardi sono anche qua' tra di noi a Lurkare!!!! non e' bello cio' che ho detto ma e' cosi'
                              mmmmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72
                                mmmmmmmmmmmmmm
                                neeko io non so dove abiti ma ti assicuro che nella mia zona devi stare attento anche quando cammini per la strada....quindi basta avere questi piccoli accorgimenti

Comment

X
                                Working...
                                X