Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio il salto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Faccio il salto?

Ciao a tutti. Vorrei un consiglio: ho un r6 2005 del quale sono completamente soddisfatto, per? siccome sto per laurearmi volevo farmi un regalo e passare all'r1 2005 nuova, visto che ? in offerta. Sono andato dal conc. e mi ha fatto questa proposta: la mia l'ha valutata 9000 euro (ho scarico Leo vince e antifurto) e vuole 5000 euro di differenza (credo che a 4500 scende). Che dite come mi ha trattato? I colori disponibili sono solo grigio o rosso: lui mi consiglia il grigio perch? ? pi? facile da rivendere, secondo voi ? vero?

• Font Size
    non male come offerta! A me piace ance moltissimo la rossa!

Comment

• Font Size
      Ciao
      Secondo me, se non la lasci in permuta e la vendi da privato è moooolto meglio.
      Anke xchè la prendi ("contanti") 11000\11500 massimo.
      Last edited by jimfa; 14-11-05, 19:13.

Comment

• Font Size
        ma scusa se la tua tela valuta 9000 e vuole ancora 5000 che fanno 14000
        non è un po troppo quanto costa di listino se non erro 11500/12500
        quindi la tua viene valutata 6500/7000 non credi
        ed è pure in offerta
        vendila da privato che ci guadagni di più

Comment

• Font Size
          lui ti valuta molto la tua r6..

ma ti fa pagare un botto la r1 ... è matto..

lascia stare..

Comment

• Font Size
            é na presa x culo. Dalla a un priv e prendi una R1 04 con gli stessi soldi! Tanto la moto è quella! occasioni se cerchi ce ne sono molte

Comment

• Font Size
              vendo r6 2005!!! No, scherzo. Cmq vorrei andare a sentire le proposte anche della concorrenza, cio? honda per il 1000 nuovo, oppure gsx nera o kawa 2005 sempre nera. Un altro conc. mi ha fatto questa proposta: la mia 6800 + 7000 di differenza. Lo stavo per sputare in faccia ma mi sono trattenuto, purtroppo. I conc. ladri devono fallire..

Comment

• Font Size
                Scusami, ma quello che ti potrebbe fermare è solo ed esclusivamente il prezzo?!?!

Il cambio di cilindrata no?!?!

PS: chiedo, non vuole essere una polemica....

Comment

• Font Size
                  Anche il cambio di cilindrata, ma soprattutto mi preoccupa la guidabilit? della moto, nel senso che ho provato il cbr 1000 e mi sono subito trovato bene, in particolare la posizione di guida mi piaceva al contrario della mia per la quale ho dovuto adattarmi un po. Per? per la cilindrata, qualcuno dice che ha pi? coppia e per strada si soffre meno (la ventola della mia si accende subito e scalda da morire).

Comment

• Font Size
                    Sicuramete su strada la millona è più divertente della 600....

Paradossalmente, ti induce meno a tirare poichè già a 7000 la moto va parecchio...
                    A differenza di una 600....

Ti costerà qualche cosa in gomme....

Comment

• Font Size
                      io ho appena preso l'R1 2005 e per me è spettacolare...certo che il conce non ti sta trattando un granchè bene...vendila da privato come ho fatto io (anche se temo che vendere un R6 sarà moooolto difficile con la nuova astronave pronta al debutto...)

Comment

• Font Size
                        Comunque tra i due colori....
                        Grigia!!!!

Comment

• Font Size
                          la 2006 ? inutile?

Comment

• Font Size
                            anche io ho venduto la mia da privato e preso l'r1 grigia!!!!
                            gran moto davvero

Comment

• Font Size
                              Che offertona! Un mito il conce Yamaha da cui sei andato!

Se all'altro gli sputavi al primo una testata in mezzo agli occhi ci stava tutta...

Violenze legittime sui conce a parte con un ritiro di una R6 '05 non gli metterei vicino pi? di 4000 euro...a proposito, di dove sei? Tutti quelli che conosco che dovevano permutare l'usato per un nuovo gira e rigira sono finiti in Veneto...a volte ci sono delle differenze notevoli anche spostandosi di poco.

Resta comunque ovvio che vendendo la tua privatamente avresti il coltello dalla parte del manico...

Per la moto direi che il mille ? un salto in positivo...pi? coppia vuol dire non dover tirare il collo alla moto per avere un tiro decoroso(anche se l'R6 '05 ? gi? una bestia per essere un 600...) e quindi sicuramente pi? godibile per strada...

Personalmente la nuova R1 non l'ho provata ma chiunque io conosca che ne sia sceso non ha fatto altro che intesserne le lodi per la facilit? di guida e per la sensazione di controllo che ti da, unico neo lo scarso tiro ai bassi...per questo se io fossi in te prenderei il Gixxer nero con lo Yoshi...

Comment

X
                              Working...
                              X