Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
due stagioni con SV650 naked, 3 stagioni con CBR600 (mod2001) e da due anni ho l'R1....
Penso che tu sappia, comunuque, che molte volte si cambia perchè attirati da un miraggio (col 1000 vado più forte... ad esempio)....
Era solo questo mi chiedevo, non ti spavena il cambio di cilindrata???
Imperator mi ha risposto (se hai visto) che un po' di preoccupazione ce l'ha anche lui x il cambio di cilindrata.....
Le solite prese per il culo. Ti dicono che ti stravalutano la tua e quella che compri ti cacciano su di tutto! Alla fine la tua te la valuta 6500 euro, 7000 se ti va bene, quindi l'affare mi sa che lo fa solo lui!
Le solite prese per il culo. Ti dicono che ti stravalutano la tua e quella che compri ti cacciano su di tutto! Alla fine la tua te la valuta 6500 euro, 7000 se ti va bene, quindi l'affare mi sa che lo fa solo lui!
sticazz... ma i 600 farebbero così cagare in strada?? complimenti
a parte questo..
il conce ti vuole impalmare per benino... vendi la moto da privato, perdici anche qualcosina così la vendi al volo... e di sicuro nn ti fai derubare come nell'offertona che ti ha fatto...
certo che... vendere una moto con meno di un anno... cazz... tutti benestanti qui
Aggiornamento: ho girato altri 2 conc. per? entrambi vogliono 6500 euro di differenza, quindi il primo conc. ? stato un signore. Cmq anzich? invogliarmi stanno facendomi passare la voglia...
vediamo... quotazione r6 O5... 7950 euro al fronte di un prezzo di listino di 10.170 euro... che senza iva sono 8136 tanto per gradire...
sempre dallo stesso listino... la r1 sta a 13.790 euro... ovviamente la 05... calcolando che per una 05 usata la valutazione è 8400 euro... pazzesco no?
le r6 se nn sbaglio si trovano in offerta a 8500 euro da immatricolare (immagino spese a carico dell'acquirente)
le r1 si trovano a 11mila euro...
se la moto la vende a 7500 euro (e nn mi sembra così assurdo) poi ci aggiunge 3500 euro e si prende una r1 nuova.. e non di certo 5000 euro come chiesti dal conce...
Comment