Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio il salto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dima
    Scusami, ma quello che ti potrebbe fermare ? solo ed esclusivamente il prezzo?!?!

Il cambio di cilindrata no?!?!

PS: chiedo, non vuole essere una polemica....
    ma perch? scusa....te dopo un R6 2005 su che vorresti salire?....

Comment

• Font Size
      E meno male che avevo scritto:

Ragionamento che ho fatto: ha una R6 2005, quindi (in teoria) ha sta moto solo da un anno....

Scusami, e poi dove c'è scritto che per cambiar una moto o sentirsi realizzati, bisogna avere per forza un 1000?!?!

Li conosco solo io quelli che vendono una 600 per un'altra 600???

Comment

• Font Size
        Guarda cosa gli ho scritto dopo....

Sicuramete su strada la millona ? pi? divertente della 600....

Paradossalmente, ti induce meno a tirare poich? gi? a 7000 la moto va parecchio...
        A differenza di una 600....

Ti coster? qualche cosa in gomme....

Comment

• Font Size
          E meno male che avevo scritto:

Ragionamento che ho fatto: ha una R6 2005, quindi (in teoria) ha sta moto solo da un anno....

Scusami, e poi dove c'? scritto che per cambiar una moto o sentirsi realizzati, bisogna avere per forza un 1000?!?!

Li conosco solo io quelli che vendono una 600 per un'altra 600???
          se volevi essere chiaro scrivevi che il problema poteva essere il fatto che ce l'aveva solo da un anno....

se tu scrivi

Il cambio di cilindrata no?!?!
          io capisco che per te passare da un R6 2005 ad un R1 2005 ? un azzardo a livello di differenza di cavalli....cosa a mio avviso senza senso

...tu prima della r1 2003 cosa avevi?

ovviamente tutto senza polemica('zzo me frega...)

ps: figurati che se trovassi a vendere bene la mia r1 2002 mi rifarei un 600 pure io quindi....

Comment

• Font Size
            due stagioni con SV650 naked, 3 stagioni con CBR600 (mod2001) e da due anni ho l'R1....

Penso che tu sappia, comunuque, che molte volte si cambia perchè attirati da un miraggio (col 1000 vado più forte... ad esempio)....
            Era solo questo mi chiedevo, non ti spavena il cambio di cilindrata???

Imperator mi ha risposto (se hai visto) che un po' di preoccupazione ce l'ha anche lui x il cambio di cilindrata.....

Comment

• Font Size
              Le solite prese per il culo. Ti dicono che ti stravalutano la tua e quella che compri ti cacciano su di tutto! Alla fine la tua te la valuta 6500 euro, 7000 se ti va bene, quindi l'affare mi sa che lo fa solo lui!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77
                Le solite prese per il culo. Ti dicono che ti stravalutano la tua e quella che compri ti cacciano su di tutto! Alla fine la tua te la valuta 6500 euro, 7000 se ti va bene, quindi l'affare mi sa che lo fa solo lui!
                QUOTONE
                ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex600rr
                  lui ti valuta molto la tua r6..

ma ti fa pagare un botto la r1 ... ? matto..

lascia stare..

quoto, la penso uguale uguale

Comment

• Font Size
                    sticazz... ma i 600 farebbero così cagare in strada?? complimenti

a parte questo..
                    il conce ti vuole impalmare per benino... vendi la moto da privato, perdici anche qualcosina così la vendi al volo... e di sicuro nn ti fai derubare come nell'offertona che ti ha fatto...

certo che... vendere una moto con meno di un anno... cazz... tutti benestanti qui

Comment

• Font Size
                      Aggiornamento: ho girato altri 2 conc. per? entrambi vogliono 6500 euro di differenza, quindi il primo conc. ? stato un signore. Cmq anzich? invogliarmi stanno facendomi passare la voglia...

Comment

• Font Size
                        Scusate, per curiosità:

Quale sarebbe per voi il giusto prezzo che dovrebbe dare di differenza per questa R1 nuova dando dentro la sua R6???

Consideriamo che vendono le GSX600 nuove a 7500 e le 636 a 7900.....

Comment

• Font Size
                          Sarò troppo yamahista inside... ma per me tra R6 e gsx - 636 ... non c'è confronto!!!

Comment

• Font Size
                            vediamo... quotazione r6 O5... 7950 euro al fronte di un prezzo di listino di 10.170 euro... che senza iva sono 8136 tanto per gradire...

sempre dallo stesso listino... la r1 sta a 13.790 euro... ovviamente la 05... calcolando che per una 05 usata la valutazione è 8400 euro... pazzesco no?

le r6 se nn sbaglio si trovano in offerta a 8500 euro da immatricolare (immagino spese a carico dell'acquirente)

le r1 si trovano a 11mila euro...

se la moto la vende a 7500 euro (e nn mi sembra così assurdo) poi ci aggiunge 3500 euro e si prende una r1 nuova.. e non di certo 5000 euro come chiesti dal conce...

io poi mi comprerei una r1 usata 05...

Comment

• Font Size
                              Imperator ...stai facendo una mossa sbagliata economicamente parlando ...i conce approfitteranno di te analmente con le quotazioni

Comment

• Font Size
                                A parer mio, non conviene vender le moto ogni anno....
                                Si rischia di fare un bagno di sangue...

Comment

X
                                Working...
                                X