Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto-Moto...secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'anno scorso mi sono ingarellato con una gallardo con targa prova (il tipo che la guidava indossava i guanti... probabilmente un collaudatore) su un tracciato veloce (ovviamente in pista ) e mi adava via passati i 270 di tachimetro ;

va bene, la mia ? un modello 03 quindi ha cavallini in meno della tua....

Per? mi andava via....
    Last edited by Dima; 29-12-05, 15:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino
      Allora sono pur dacccordo anch'io su sto fatto!!!
      Spiegami dove ho scritto che paragono una formula 1 ad un'auto stradale?!?!?
      Io ho paragonato il top delle moto cio? la MotoGP e il top delle auto con la F1 poi al limite si puo paragonare un R1 ad una Enzo o carrera....!
      Ma non ho mai dtto di paragonare una F1 ad una enzo!!
      Il mio era solo un esempio per fare capire come una f1 nn ha proprio nulla a che fare con un'auto "normale" a parte le4 ruote!!! e ci comprendo anche le varie Enzo, Murcielago , ecc ecc. Sono distanti anni luce come prestazioni generali e tecnologie applicate.
      Mentre una 1000 di ultima generazione originale (o q,si) ? molto piu vicina ad una moto gp come impostazione e prestazioni , senza dimenticare che ha un prezzo 200 volte piu basso!!!!!!

Comment

• Font Size
        Oltre che in staccata un auto ? decisamente avvantaggiata anche in curva, l'accelerazione laterale che pu? raggiungere ? superiore a quella di una moto. Con gomme giuste una Porsche GT2 passa i 2g. Una moto con ottime gomme (non michelin da moto gp) arriva sugli 1.4 g.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Berserk
          Con gomme giuste una Porsche GT2 passa i 2g. Una moto con ottime gomme (non michelin da moto gp) arriva sugli 1.4 g.
          Mi sembra un valore veramente troppo ottimistico...

Quando 4ruote prova le auto sportive (di serie) arrivano massimo a 1,2g...

Forse intendevi una GT2 da gara (con roll bar e slick), non quella "normale" che vendono che si pu? usare anche su strada....

Comment

X
          Working...
          X