Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 Anni con Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ola' live vedo con piacere che pure te sei entrato in daidegas! è un forum troppo fico dove è molto molto speeeeeeeeeed!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Benvenuto tra noi !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao, complimenti per il parco moto.

        Attendiamo foto delle splendide creature che possiedi

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie per il benvenuto,in realt? ? un pochino che bazzico anche in daidegas

          in 20 anni di moto di motari se ne conoscono molti, a quanto pare mi conosce greyfox, con teskio siamo andati pure una volta insieme a magione..........teskio hai tradito la R1 con una K5 ?????

          Ma frankie..........sei frankie ex cbr di S.Giovanni in valdarno ??? sei frankie uno dei fondatori di sta..... sei tu ????

          Comment


          • Font Size
            #20
            livelegend...è bellissimo incontrare anche qua le vecchie glorie di staccata...

            io nutro , pur non conoscendoti, un rispetto totale nei tuoi confronti...

            soprattutto dopo che un giorno luca79 mi racconto delle tue imprese pistaiole...robe da matti eseguite da una testa calda (ma a differenza degli altri, una testa calda CAPACE di fare certe cose...)

            ricordo anche un tuo racconto dell rd in autostrada ....


            probabilmente meriti davvero il nick che ti sei scelto...
            grande!

            Comment


            • Font Size
              #21
              PRIMA


              ORA


              )))))
              vediamo se ricordi questo circuito )))

              http://www.tusciacom.it/test/moto2004-3.avi

              Comment


              • Font Size
                #22
                grazie biglio, salutami luca.

                il mio nick ? un nomignolo che mi diede qualche amico all'inizio degli anni 90.

                frankie allora sei tu !!! la pista in questione ? palazzuolo, io cmq non ci sono mai stato ma ricordo che il pi? forte era un certo fochino...........
                Comq stai frank ??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  LIve quella volta al Motoraduno andammo a Palazzolo poi al ritorno ti ricordi che ti aspettai perchè avevi da fare benzina, rimanemmo dietro a tutti, poi partimmo insieme dal semaforo e GRANDE IMPENNATONA insieme
                  GRANDE PRESTAZIONE
                  Stò benissimo xchè sono innamorato della mia R1 l'ho appena ripulita e rimontata
                  Sono contento di sentirti
                  Sai MaxDemon stà vicino a me

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Che bello rileggerti anche qui....

                    Max era un grande, me loricordo che narrava il suo rimontaggio della Regina dopo poco tempo che mi iscrissi a staccata.. sono stato molto male quando ho saputo che se n'era andato.

                    LIVE.. il prossimo anno faccio gli anni giusti per l'a3..........secodno me, se ho i soldi.. faccio la pazzia :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend
                      con teskio siamo andati pure una volta insieme a magione..........teskio hai tradito la R1 con una K5 ?????
                      live c'ho avuto tutte le serie di yamaha 1000 exup dall'89 al 2004 e cosi' pure pe tutte le serie gsxr 1100/750/1000 dall' 88 appunto fino all'ultimo 1000 k5....e a sto punto non ? detto che prendero' una yamaha 1000 nel 2007...suzu e yama sono le uniche moto che ho avuto (tantissime) tranne una parentesi per 3/4 mesi per un cbr 900 fire blade appena uscito....in ogni caso secondo me sono le uniche moto che hanno incarnato e incarneranno per tantissimi anni ancora delle vere racer replica....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io sono allaTerza Yamaha, di mezzo c'è stata una suzuki,e da ragazzino due aprilia, però sono un tipo molto obbiettivo, Mi piace molto lo stile yamaha che cura tanto i particolari, ma so guardare anche le altre. Quindi proprio per questo principio non penso di essere molto fedele, certo che se ogni volta mi deve tirare fuori modello come la R6 06... e che cazzz... come fanno a piacermi le altre...chissa la nuova R1...meglio che non ci penso, però del resto anche yamaha ha fatto moto che non mi hanno convinto... esempio R6 03-05, e un po' ma priorio poco R1 04-06 diciamo che non mi convincono gli scarichi sotto al sellino e il colore bordeaux... per il resto SBAV!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          X frankie

                          hai ragione ci sono stato a palazzuolo...........non per niente l'ho riconosciuto nel video........
                          per? quel giorno andammo a velocit? da codice con l'auto davanti che faceva l'andatura quindi si pu? dire che non ci sono stato veramente a palazzuolo...
                          mi sono ricordato tutto ora !!!
                          sarebbe il caso che ci torno a fare un giro serio.
                          ? bello rileggerti frankie...........

                          X ste

                          mi manca tanto max.

                          x teskio

                          scherzavo.........anche a me piacciono i suzu, capisco che sia normale per? per me sarebbe impossibile addirittura comprare una moto che non sia Yamaha sopratutto se nuove.
                          Le uniche che comprer? in futuro saranno una Suzuki Rg 500 gamma, e una Honda Rc 30.

                          X axe

                          a me il colore bordeaux fa schifo come tutte le altre colorazioni per me la Yamaha ? solo bianco-rosso e infatti ? cosi' che st? facendo lamia.
                          prima era rossa colorazione tipo quella di Gramigni, poi sono caduto aMisano in prova pre gara e ho distrutto la carena .
                          Ora quindi la sto facendo bianca con gli scacchi rossi tipo Yamaha anni 70 tipo laM1 di rossi alla penultima gara, per? gli scacchi sono delineati da due strisce nere e sono anche longitudinalmente sul serbatoio e codino e faccio la pinna rossa........ dovrebbe venire molto bella.
                          Per gli scarichi sotto sella sono una cagata alla moda un vero scarico race ? sempre laterale.......pesa meno e scalda meno e non rompe i coglioni al mono.............
                          Per il resto ? fantastica

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Lo ricordo anche io MAX e ultimamente mi è nato un altro piccolo e penso spesso a lui che una sera a casa sua mi disse
                            "Tutte le sere gli racconto una favola"
                            "Max come fai a inventarne sempre nuove"
                            "non ti preoccupare loro sono ripetitivi puoi raccontare anche sempre la solita"
                            "ah meno male "
                            aveva ragione e così quando racconto una favola ad Alice mi torna spesso in mente lui e le sue piccole.
                            Vabbè chiudiamo il discorso per non entrare in cose troppo profonde ed annoiare gli altri partecipanti del forum.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Max ? sempre con me, quest'anno prima di partire in gara quando il semaforo si spegneva pensavo a quell'amico che era il mio Primo tifoso, ed ero sicuro che lui stava li .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mi spiace x il nostro amico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X