Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Airbox per R1 98-01?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale Airbox per R1 98-01?

devo decidere quale airbox montare e volevo dei consigli se possibile:

Diapason
    QB Carbon
    OmniaRacing

m'han detto che qualitativamente quest'ultimo non ? un granch? come lavorazione...ma non ne ho mai visto uno..

qualche esperienza in merito? ci sono altri produttori che vi sentite di consigliare?

• Font Size
    Io onestamente ti consiglio di valutare i prodotti della Cemes, quelli che conosco che si sono rivolti a loro sono stati piacevolmente soddisfatti.

Comment

• Font Size
      Fac io sulla mia 2002 ho diapason racing in carbonio....che dire la qualità diapason si conosce...e si conosce anche il prezzo elevato rispetto agli altri..

Comment

• Font Size
        hai fatto una comparativa al banco prima/dopo? Sò che fà parecchio....lo faceva anche solo la cornice sulla RSV figuriamoci un AB dinamico....ma vorrei sapere qualcosa di più...

Comment

• Font Size
          io zto' per montare un diapazon + cornetti, poi ti faccio zapere, pero' io non ho i collettori race

Comment

• Font Size
            Non ti sono ancora arrivati?!?...

...Li avr? montati la tua postina sul suo Liberty 50 4t

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pabloexup
              Non ti sono ancora arrivati?!?...

...Li avr? montati la tua postina sul suo Liberty 50 4t
              teribbile la po$tina racing (quando arrivano ti avvi$o)

Comment

• Font Size
                io ho montato un diapason in vtr+cornetti. ancora non ho avuto modo però di testarla. cmq prima di acquistare ho sentito vari pareri e da che ho capito diapason e cemes sono molto simili, omnia racing un pò più in basso. se proprio vuoi il meglio scegli diapason. ciao.

Comment

• Font Size
                  Se non ricordo male DeGiovanni sulla sua OPEN montava QBCARBON, io ho questo e per me va alla grande http://www.oppracing.com/products.ph..._id=154&id=595
                  che poi mi pare come il QB!! Ad ogni modo anche cemes mi pare eccellente (ce l'ha nitronori, no?)

Comment

• Font Size
                    L'airbox Diapason che sta aspettando Bobber glil'ho inviato io...comprato e mai montato a causa del mio amico (NDR: il proprietario del mezzo nonchè mia ex-moto ) dall'eterna indecisione...sarei stato proprio curioso di provarlo...

Posso solo portare la testimonianza di un mio cliente che monta il CEMES...lui ha scarico completo più altre modifiche ed è andato direttamente da loro a farsi fare il montaggio e carburazione(loro sono di Treviso). Ha detto che sono molto bravi e cortesi e che con una spesa tutto sommato equa (150 euro comprensivi di modifica di getti dei carburatori e prova al banco) hanno letto 154 cv veri alla ruota...non male...

Mah...peccato...spero Bobber lo monti al più presto così ci saprà dire!
                    Last edited by Pabloexup; 09-01-06, 16:39.

Comment

• Font Size
                      e'arrivato pablo, tutto ok, ho parlato col mecca che me lo montera' e mi ha detto di portare la moto tra un paio di $ettimane (aveva2 r 7 ui banchi piu' un k5 con kit yo$ci con il quale corre il figlio) mi ha anche detto che non e' nece$$ario il kit dinoyet carburatori.
                      domandina: non $arebbe meglio carburarla con un clima un po' piu' mite?

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzi io sulla mia r1 2000 ho montato l'omniaracing senza nessun kit dynojet ma fatta fare una carburazione con modifica spilli originale dall'officina fucile di salerno.la spesa complessiva è stata di 400 € ma vi assicuro che la moto è diventata una scheggia impressionante (io monto l'impianto completo racing titanio akra)sui rettilinei in pista viaggia pari alle versioni 2004 .lasciate stare i kit dynojet non servono a nulla solo afrvi uscire pazzi per le continue regolazioni

Comment

• Font Size
                          Nel 99 sono diventato matto per trovare un air box per la mia R1 98. Avevo letto un trafiletto su motosprint di una R1 con air box diapason racing e all'epoca non avendo ancora internet ho faticato a trovare riferimenti.
                          una volta trovato l'ho comprato............ un milione cinquecentomila lire.............all'epoca.
                          C'era anche il kit spilli e getti.
                          Appena montato insieme al kit ai carburatori la moto era troppo magra e c'? voluto un p? di tempo per carburarla bene ma una volta raggiunta la giusta carburazione la mia r1 divent? (ed ? ancora) un mostro. Nettamente pi? veloce di altre R1 qualcuna anche con maggiori preparazioni.
                          Quindi per me Diapason Racing in carbonio tutta la vita...................

Comment

• Font Size
                            maroooooooooo non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend
                              Nel 99 sono diventato matto per trovare un air box per la mia R1 98. Avevo letto un trafiletto su motosprint di una R1 con air box diapason racing e all'epoca non avendo ancora internet ho faticato a trovare riferimenti.
                              una volta trovato l'ho comprato............ un milione cinquecentomila lire.............all'epoca.
                              C'era anche il kit spilli e getti.
                              Appena montato insieme al kit ai carburatori la moto era troppo magra e c'? voluto un p? di tempo per carburarla bene ma una volta raggiunta la giusta carburazione la mia r1 divent? (ed ? ancora) un mostro. Nettamente pi? veloce di altre R1 qualcuna anche con maggiori preparazioni.
                              Quindi per me Diapason Racing in carbonio tutta la vita...................
                              dicci tutto di piu', come va' montagna, in pi$ta, co$a monti di preci$o tutto di que$ta moto, anche comparative

Comment

X
                              Working...
                              X