Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio r1 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio r1 05

    ho appena acquistato una r1 05,user? la moto esclusivamente x la pista.

    Mi chiedevo:

    posso iniziare a girarci in assetto originale (escluso le carene) o secondo voi conviene farci subito gli opportuni ritocchi...

    parlo in particolare di trasmissione mono e kit forcelle.

    saluti

  • Font Size
    #2
    Comincia dalle gomme ^_^

    Comment


    • Font Size
      #3
      il cambio gomme era scontato, x il resto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        un mio amico l'ha laciata originale per un pò, e mi ha sempre detto che con le sospensioni standard si è trovato bene, magari cambia la trasmissione, poi tutto sta a te e da come vai in pista.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'è gente che gira con la moto completamente originale, e da la paga a molti.... fai tu..............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Su emule c'è un video di come setappare le sospensioni originali della r1 04-05 x girarci in pista, lo davano su NUVOLARI. Scarikalo magari ti torna utile
            Last edited by Moro80; 13-01-06, 16:04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Moro80
              Su emule c'? un video di come setappare le sospensioni originali della r1 04-05 x girarci in pista, lo davano su NUVOLARI. Scarikalo magari ti torna utile


              metti il link.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lo vidi anche io il video su nuvolari e mi segnai su un tacquino il setting consigliato da Andreani per andare in pista con l'R1 04 con sospensioni originali.
                Questi erano i parametri:

                Forcella
                precarico 4a o 5a tacca
                compressione da tutto chiuso da +4 a +6 click
                estensione da tutto chiuso da +7 a +8 click

                Mono
                precarico 1a o 2a tacca
                compressione da tutto chiuso da +5 a +7 click
                estensione valore standard fornito di serie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No il link non lo so, ce ne sono milioni di R1 04

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alcor
                    Lo vidi anche io il video su nuvolari e mi segnai su un tacquino il setting consigliato da Andreani per andare in pista con l'R1 04 con sospensioni originali.
                    Questi erano i parametri:

                    Forcella
                    precarico 4a o 5a tacca
                    compressione da tutto chiuso da +4 a +6 click
                    estensione da tutto chiuso da +7 a +8 click

                    Mono
                    precarico 1a o 2a tacca
                    compressione da tutto chiuso da +5 a +7 click
                    estensione valore standard fornito di serie
                    BRAVO Alcor

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie..............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nella forcella dell' R1 la comp e' sopra o sotto??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sasao
                          ho appena acquistato una r1 05,user? la moto esclusivamente x la pista.

                          Mi chiedevo:

                          posso iniziare a girarci in assetto originale (escluso le carene) o secondo voi conviene farci subito gli opportuni ritocchi...

                          parlo in particolare di trasmissione mono e kit forcelle.

                          saluti
                          Scusa se m'impiccio, ma quanto l'hai pagata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Magari per iniziare va bene anche il settaggio originale (anche perche per un paio di mesi la temperatura non ti permetterebbe di tirare al 100%)
                            Poi magari verso maggio coninci a fare qualche spesuccia.....
                            Prima cosa mono e forcelle, poi vengono tutte le altre cose!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Va tutto bene se non pretendi di girare in temponi ...

                              Ciclisticamente la 04 05 e' ottima ... solo che si affaticano le sospensioni in breve tempo. A Monza dopo 3-5 giri (sul passo del 2.06-2.03) al serraglio fai i cinema con lo sterzo !!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X