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Consiglio r1 05

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    #16
    Originally posted by gabry99
    nella forcella dell' R1 la comp e' sopra o sotto??
    E' sotto la strumentazione! 'ca miseria...

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      #17
      paiolino,lele,nel momento in cui decidero di lavorare sull'anteriore cambiero piastre,forcelle,pinze e dischi..

      quindi ,anche se piastre e vari adattatori me li costruisco in officina,la spesa è comunque rilevante.

      per farmi l'anteriore della speed ho speso un po' di soldi e tanto tempo...anche se ora la guardo con gli occhi a cuoricino...

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        #18
        Originally posted by Sasao
        anche se piastre e vari adattatori me li costruisco in officina

        Io ho iniziato ieri !


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          #19
          che forcelle vuoi montare?

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            #20
            Originally posted by Alcor
            Forcella
            precarico 4a o 5a tacca
            compressione da tutto chiuso da +4 a +6 click
            estensione da tutto chiuso da +7 a +8 click

            Mono
            precarico 1a o 2a tacca
            compressione da tutto chiuso da +5 a +7 click
            estensione valore standard fornito di serie

            Scusate ma a me questo setting non piace neanche un p?!

            Mono troppo frenato in estensione !!! liberare assolutamente!

            Anche la forcella liberare un p?.

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              #21
              Originally posted by abezze
              Scusate ma a me questo setting non piace neanche un p?!

              Mono troppo frenato in estensione !!! liberare assolutamente!

              Anche la forcella liberare un p?.
              Io sono una sega in sospensioni .. ma a me non piace il precarico molla del mono ... 1 o 2 tacca ? spero intenda dal massimo compresso !

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                #22
                Io mi sono trovato molto bene con gli originali, ho anche fatto una garetta in agosto a misano di 16 giri (era, come puoi immaginare... "caldino"), tutti su tempi buoni, tutti attorno al 1.44.
                Ah.. la compressione della forca la tenevo a -3, estensione a -7 perchè più aperta non riuscivo perchè non era "accordata" quando lasciavo il freno entrando pinzato nelle curve. Il mono però.. azz.. non ricordo :/

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                  #23
                  Impossibile girare su quei tempi con l'estensione del mono regolata come di serie sarebbe come avere un trave nel culo Sicuramente l'hai sfrenata Almeno io ho verificato su 4 moto, la mia, quella di Lele, quella di un amico e di uno che ho conosciuto in pista...

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                    #24
                    Originally posted by abezze
                    Impossibile girare su quei tempi con l'estensione del mono regolata come di serie sarebbe come avere un trave nel culo
                    No no.. ti parlavo della forca... del mono non mi ricordo nulla :/

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