Ho veramente un bel record io!!!20 giorni fa rimango per strada con la batteria della moto ko.(viperetta del 2002)...minchia che sfiga!ma il bello viene quando l officina mi guarda che ? successo:::3 avvolgimenti dell alternatore si sono fusi con tanto di fottitura del regolatore di tensione...ma la cosa bella ? che la garanzia me l hanno fermata perch? l ispettore doveva venire a vedere il danno.....lo so che mi verra passata in garanzia ma sono 3 sett che la mia piccina ? dal dottore!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo in italia ad aver fottuto l alternatore !!!!
Collapse
X
-
si ma in questo periodo ho anche il mio kawa klx appena preso che si ? inchiodato e la opel mi ha richiamato la macchina per l abs!!!mi sa che mi sto portando un po di sfiga!!
Comment
-
the one... ...evidentemente la yamaha monta dei regolatori di merda... ...anche quello della mia R6 ? partito l'estate scorsa... ...e anche quello di un altro utente del forum se ben ricordo
Comment
X

Comment