Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo in italia ad aver fottuto l alternatore !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primo in italia ad aver fottuto l alternatore !!!!

Ho veramente un bel record io!!!20 giorni fa rimango per strada con la batteria della moto ko.(viperetta del 2002)...minchia che sfiga!ma il bello viene quando l officina mi guarda che ? successo:::3 avvolgimenti dell alternatore si sono fusi con tanto di fottitura del regolatore di tensione...ma la cosa bella ? che la garanzia me l hanno fermata perch? l ispettore doveva venire a vedere il danno.....lo so che mi verra passata in garanzia ma sono 3 sett che la mia piccina ? dal dottore!!

• Font Size
    Dai su che ? inverno... pensa se ti succedeva d'estate...

Comment

• Font Size
      si ma in questo periodo ho anche il mio kawa klx appena preso che si ? inchiodato e la opel mi ha richiamato la macchina per l abs!!!mi sa che mi sto portando un po di sfiga!!

Comment

• Font Size
        Caro Renato il destino vuole che passi alla 2004....avanti chiama il conce di firenze

Comment

• Font Size
          ehilaaaa alcorrrrr preferisco tenermi la mia e farmi 15 giorni ai caraibi!!!

Comment

• Font Size
            the one... ...evidentemente la yamaha monta dei regolatori di merda... ...anche quello della mia R6 ? partito l'estate scorsa... ...e anche quello di un altro utente del forum se ben ricordo

Comment

• Font Size
              HO AVUTO PROBLEMI DEL GENERE CON LA MOTO UGUALE ALLA TUA,TUTTO IL LUGLIO SCORSO, VEDI TU... HAI ANCHE CULO VA'

Comment

X
              Working...
              X