Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracarter...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paracarter...

    Volevo un'informazione...
    Su una delle foto nel post riguardante le nostre repliche ho notato che una moto (una R1...) ha oltre ai paratelaio anche un altra coppia di tamponi posizionati sul trave del telaio, pi? in basso, probabilmente per evitare danni al carter della frizione e, parallalelamente, dall'altra parte...
    Come si chiamano?
    Dove si possono trovare?
    Costo?
    Io prover? a chiedere ma il mio ricambista non ne ha mai sentito parlare... (quando gli chiesi una soluzione ai danni al carter laterale non mi propose tale soluzione...)
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Parli del tampone parafrizione!
    Io ne ho appena preso uno per il carter destro (frizione), non saprei dirti il prezzo del nuovo perchè me l'ha regalato un amico dopo che gli ho preso la carena in vtr, però se vuoi questo fine settimana potrei postarti una foto e magari se rivedo il mio amico chiedergli quanto costa nuovo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Te ne sarei grato... Le alternative propostemi sono in carbonio e quindi immagino meno risparmiose...
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Parli della mia?


        li trovi da
        http://www.puntomoto.com/puntoracing/index.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissima la tua moto Frankie! I tuoi però sono degli sliders in alluminio che si montano direttamente sul carter! Il mio è proprio un tampone tipo quelli paracarena che si monta sul fulcro del forcellone!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho capito ma sei sicuro di voler mettere altri ganci che possono far ATTRACCARE la tua moto nella caduta facendola strappare anzichè scivolare

            prova su www.redracingparts.it

            P.S. grazie per il compli alla mia "Prince" io divento rosso lei è molto difficile ma ti ringrazia ugualmente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankie_
              Ho capito ma sei sicuro di voler mettere altri ganci che possono far ATTRACCARE la tua moto nella caduta facendola strappare anzichè scivolare

              prova su www.redracingparts.it

              P.S. grazie per il compli alla mia "Prince" io divento rosso lei è molto difficile ma ti ringrazia ugualmente
              Ragionamento giusto, però in tutta sincerità a cadere non ci penso manco lontanamente!

              I tuoi sliders li ho visti per la prima volta qui!
              http://www.zetasassi.com/protezioni%20R1%202004.htm
              Facevo una ricerca per le pedane e mi sono capitati all'occhio! Ma cavolo quanto costano!
              Last edited by FabioB; 19-01-06, 11:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Penso che tu intenda questi





                Li fa miki%96 del forum ma ? una vita che non scrive e ci mette molto tempo a farteli...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Esatto! Io ho solo il destro, che è simile a quello di Alessio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si, proprio quelli di Alessio... prover? a sentirlo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      LI fà anche walter moto, li sto cercando anche io, non so quanto costano esattamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mandato pm a Christian Valtermoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abezze
                          Li fa miki%96 del forum ma ? una vita che non scrive e ci mette molto tempo a farteli...
                          S?, bravo, fa anche di meglio.
                          A me non li ha mandati. Quando ho aperto il pacco postale dopo avere pagato il contrassegno ho visto che non c'erano (aveva mandato solo quelli x ruota post e anteriore lui ha detto per errore).
                          Gli ho mandato 1000 email, tel sul cell etc.
                          Ha sempre promesso...
                          ...da aprile '05.
                          Grazie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abezze
                            Mandato pm a Christian Valtermoto
                            Poi ci fai sapere che ti ha detto?
                            Puoi mica mettere la foto?

                            Ci sono anche quelli della Euro Racing.
                            Sono bellissimi, perch? hanno la parte del tampone che si pu? sostituire con un gancio per legare la moto quando la trasporti.
                            Per? per devi sostituire il perno con quello che ti danno loro e la cosa non mi convince.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lithium
                              LI f? anche walter moto, li sto cercando anche io, non so quanto costano esattamente.
                              Ciao,

                              i tamponi in nylon piccoli di listino costano ? 59,50 e quelli grandi invece ? 69,50.
                              Quelli di Abezze sono un p? taroccati sul colore ...
                              colori disponibili: nero o bianco.
                              Adesso sono anche disponibili dei mini tamponi da fissare assieme ai supporti cavalletto (prezzo di listino ? 39, disponibili per tutte le moto sportive), adesso mando le foto via mail ad Alessio perch? io non sono capace di postarle...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X