Quella è la moto di Gianfranco Rivieccio, un professionista un grande esperto di meccanico ma soprattutto un appassionato, ho avuto modo di provare la sua moto a settembre....è un ottima base x una superbike....un bel missile...quei 200 cv all'albero ci sono tutti vi assicuro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M1 Laguna Seca replica..
Collapse
X
-
domanda: ma le prese air box sono state modificate verso l'interno?ovvero come hai fatto sono curioso.
Comment
-
raga le prese air box, dovrebbe venderle diapason e poi si deve modificare la carena in vtr
lo scarico lui ha sempre detto che con 1 terminale la moto va meglio molto prima che motosprint ce lo dicesse che la r1 in SBK va a1 temirnale, infatti lui se li costruisce e ti dico che ne ha fatte di prove di tutti i diametri, lunghezze e conicità...un malato, questa è la sua forza avendo il banco prova veramene tutto prima di proporlo hai suoi clienti.
le foto sono state fatte nella sua officina.
le modifiche sono sotanzialmente:
testa(lavorazione condotti), lavorazioni valvole esedi(angoli), alberi a camme, cielo dei pistoni, tollerane e scorrevolezze, centralina YEC(mappata da lui sul banco), rapid bike, ecc..poi di preciso non so.
Comment
-
-
NO NO il codino ? fatto apposta e non ? un errore di assemblamento. Sotto al codino c'? un sistema inventato da lui per variare l'altezza sella in 1 minuto. Quello che hai cerchiato di rosso ? proprio lo spazio che che varia ogni volta che prova un set-up differente.Originally posted by playmakeps, ti motivo la mia critica, ? orrenda la congiunzione nel cerchio rosso. suvvia lavorare la vtr ? una cac@ta pazzesca, cosa ci voleva a raccordare il tutto per benino? almeno veniva fuori un signor lavoro, il codino non sarebbe centrato cmq nulla, ma almeno sembrava fatto apposta!

Il motore ? un portento con 184 cv alla ruota (provata al banco insieme ad un altro r1 originale che ne ha tirati fuori sullo stesso banco 146) e con una differenza intorno agli 8000 giri di 45 cv rispetto alla standard. Se non mi credete fatevi un giro nel suo reparto corse, la moto ? sempre l?.
Comment
X

proprio un bel "mezzuccio"
Comment