Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....... .......pippo.....pippo......pippo.......tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare........aspetta la recensione della fantastica cbr...... ....e poi ti racconto la prova d'amore.....
il cbr ? una moto che non prendo in considerazione,? una moto fatta per vendere (vedi rc211v) e specialmente fatta per andare al mare la domenica con la ragazza!!
per le borse laterali ho tempo,ma in quel caso prenderei bmw!!
mamma mia Abezze,quando le moto saranno sul tuo furgone,la scuderia della mia sar? composta da dei pony a confronto al mezzo di fianco composto da puledri di pura razza!!!
ragazzi avete letto?? andate ad ingrossarvi un po' le braccia in palestra v?....
Qui andr? + forte non solo chi ha + manico,
ma pure chi avr? + fisico e fiato.....
E' quello che ho sempre sostenuto anche io e pochi altri, Rexxx. Fiato e muscoli. Reggere staccate e accelerazioni paurose non ? per tutti i fisici... per forza che poi alcuni vanno pi? forte con la 600.
E' quello che ho sempre sostenuto anche io e pochi altri, Rexxx. Fiato e muscoli. Reggere staccate e accelerazioni paurose non ? per tutti i fisici... per forza che poi alcuni vanno pi? forte con la 600.
Quando si comincia ad andare da un certo livello in poi, bisogna curare la preparazione fisica, senn? ci si stanca presto e si rischia di fare qualche volo.....
La preparazione deve essere dura e curatissima!!
Per lo meno io faccio cos? visto che, nonostante l'allenamento,
quando mi levo il casco, ho sempre il fiatone...
Esatto il cross sarebbe perfetto....
La massa non serve tanto, quanto la resistenza....
cmq in caso di caduta le masse muscolari salvano parecchio,
x es. nello sci, le cosce grosse come quelle di A.Tomba o di Mayer servono anche per stare al riparo dagli infortuni...!!!
Esatto il cross sarebbe perfetto....
La massa non serve tanto, quanto la resistenza....
cmq in caso di caduta le masse muscolari salvano parecchio,
x es. nello sci, le cosce grosse come quelle di A.Tomba o di Mayer servono anche per stare al riparo dagli infortuni...!!!
APPOGGIONE.....da uno che ha un crociato anteriore operato, un crociato anteriore RECISO.....ma che fa SQUAT LIBERO CON 160 KILI, fa BOARDERCROSS ed ha 67 cm di coscia su 168 di altezza......
.....da uno che ha un crociato anteriore operato, un crociato anteriore RECISO.....che fa SQUAT LIBERO CON 160 KILI, fa BOARDERCROSS ed ha 67 cm di coscia su 168 di altezza......
Ma Emi hai cambiato idea?? CVD l'avevi scritto anche sulle considerazioni sbagliate sui cv (ruota/motore)...
il nostro vecchio ducato ha tirato gli ultimi!!! forse l'ultima volta che io e lithium siamo andati a misano ed eravamo in ritardo,l'ho tirato un po troppo!!! beh poi con la storia del bollino rosso ormai non poteva piu circolare!! a settimane mi prendo il carellino nuovo!!
Comment