Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power O Rapid?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power O Rapid?

Visto ed accurato che ci sono molte persone preparatissime tra di voi, volevo chiedervi (tanto per cambiare, oramai vi ho fatto due maroni come ampolle d'olio..) se per ovviare ad un fastidiosissimo effetto on/off in percorrenza di curva a gas costante attorno ai 7500/8000 giri, devo:
    1) Rimappare la centralina originale.
    2) Mettere una Power commander.
    3) Mettere una Rapid Bike.
    Vi spiego:
    La mia R6 '03 correva nell'italiano con uno scarico arrow corto a sezione ovale, filtro ecc.
    Adesso ha su lo scarico completo termignoni R6 cup.
    Arcano già a suo tempo mi ha spiegato il perchè di questo effetto on/off, dovuto alla sostituzione dello scarico da Arrow a Termignoni.
    (Arcano ancora non l'ho portata da qualcuno per metterla su un banco, ti prego non mi offendere, ma proprio non ho potuto, cause di forza maggiore tra incidente e revisione della patente... )
    Sabato sono andato in officina da Skaluca ed ho parlato un pochino con suo padre, il quale segue la parte tecnica delle sue moto e mi ha detto che non aveva proprio idea da cosa potese dipendere..
    Mi ha detto inoltre: "Si mette una Rapid bike e si mappa per bene" (La rapid lavora non solo sulla carburazione come la Power ma agisce anche sull'accensione dico bene?) Ma la RAPID costa come due occhi della testa.
    Adesso non saprei come risolvere questo problema senza spendere 500 e passa euro di centralina..
    Che dite, mai capitata a voi una cosa del genere?
    Last edited by desmoguidi; 12-02-06, 19:44.

• Font Size
    Prendi power.. ne trovi un sacco di usate e trovi tanta gente che ci mette mano..

Qua su DDG abbiamo il tecnico FBF che fa quello di lavoro..

Comment

• Font Size
      pc3 usb .... ...
      così riuscirai a lavorare sull'arco di coppia... eliminando quel effetto...
      Last edited by alex600rr; 13-02-06, 01:25.

Comment

• Font Size
        Io se fossi in te anche se trovi la power usata a meno, devi trovare anche uno che la montie configuri.
        fai la somma della power usata + il costo di installazione, e vedi quanto si discosta dal costo che Gigi ti ha detto per la rapid.
        Io ho montato la centralina dalla moto di SKA ed il prezzo è stato onestissimo.

Comment

• Font Size
          Non so la power, ma io ho la rapid e va benone,ricordandosi anche del fatto che la Rapid ? universale per ogni moto (si puo smontare e montare su un'altra senza problemi,basta cambiare la mappa) a differenza della Power che ? specifica.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie_
            Io se fossi in te anche se trovi la power usata a meno, devi trovare anche uno che la montie configuri.
            fai la somma della power usata + il costo di installazione, e vedi quanto si discosta dal costo che Gigi ti ha detto per la rapid.
            Io ho montato la centralina dalla moto di SKA ed il prezzo ? stato onestissimo.
            Certo, non ci sono dubbi che il prezzo sia onestissimo , infatti a conti fatti se ogni volta che ho un problema devo andare da BRUGNARA, mi diventerebbe una cosa insostenibile..
            Credo che quando avr? qualche soldino mi aavanza prender? una Rapid!

Comment

• Font Size
              Prendi rapid

Comment

X
              Working...
              X