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Rilevamenti di ''In moto o tutto moto''.....

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    #31
    Originally posted by jimfa
    Bravissimo propio cosi' a valvola piatta.
    Non s? come facevo a superare in sicurezza (anzi direi pure senza nessuna sicurezza) quei giri, ma stai sikuro che li superava e per la frenata mi aiutavo con le sante Superga (ne avro' consumate una 20).
    Frenavi con le superga da 165 orari ?

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      #32
      Jimfa ... ma le superga ... che mescola usavi ??

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        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Jimfa ... ma le superga ... che mescola usavi ??

        No.
        mettevo sotto pasticche BREMBO.

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          #34
          Grazie Jimfa !! ... era tanto tempo che non ridevo cosi tanto !!!!!!

          Grande !
          Last edited by Lele-R1-Crash; 14-02-06, 19:08.

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            #35
            azz qua si passa dai 300 orari con R1 ai 165 di un garelli,certo che il forum yamaha e' una fonte d'ispirazione notevole

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              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Grazie Jimfa !! ... era tanto tempo che non ridevo cosi tanto !!!!!!

              Grande !
              Di niente!!!

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                #37
                Ma mentre che ci siamo ti chiedo uun consiglio.
                Come slick cosa mi consiglieresti x l'R1.....ovviamente

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                  #38
                  Originally posted by jimfa
                  Ma mentre che ci siamo ti chiedo uun consiglio.
                  Come slick cosa mi consiglieresti x l'R1.....ovviamente

                  Non lo so io le usavo solo per il fifty le slick !

                  Daaaaaaaaaaai che scherso !! Nemmeno l'ho avuto il fifty !

                  Cmq per le slick io non le ho mai usate perche' uso sempre lo scolpito in quanto fino a quest'anno ho sempre voluto tenermi l'evenutalita' di un giro domenicale con gli amici .

                  Cmq quest'anno passo alle slick e dopo aver sentito diversi pareri (ovviamente pareri di persone che intelligono ! )montero' le Dunlop Slick ....

                  Soprattutto per rijeka dove un mio amico che corre nel mondiale 600 me le indica come le meglio gomme !

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                    #39
                    In bocca al lupo con i setting col mono originale...

                    Fischia Lele che consiglione che ti han dato...

                    Poi vengo a vederti mentre sbacchetti per mezza pista

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                      #40
                      Originally posted by abezze
                      In bocca al lupo con i setting col mono originale...

                      Fischia Lele che consiglione che ti han dato...

                      Poi vengo a vederti mentre sbacchetti per mezza pista

                      Ok !! porta la macchina fotografica !!!!!!

                      Bah ... sai che le NOZIONI TENNICHE che mi dici tu le prendo sempre per buone ... pero' ste Dunlop le voglio provare perche' sento pareri davvero discordanti . Io ho usato molto le intagliate per strada e mi sono sempre trovato benissimo a livello di agilita' ... alcuni (te compreso) sostengono che proprio in virtu di questa agilita' e quindi minor sezione di appoggio in rettifilo la moto tende facilmente a sbacchettare ... provo io di persona cosi mi rendo conto ! smentiro' o confermero' !

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                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Jimfa ... ma le superga ... che mescola usavi ??

                        Lele mi sa che usava anch queste...

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                          #42
                          Lele ma hai un mono in cui l'idraulica NON lavora, lo sai? COn su 8000 km tra cui pista e l'olio ? cotto.
                          Come pensi di mettere a punto le Dunlop con la carcassa rigida che hanno ? Senza l'interasse mono regolabile?
                          Ma lascia perdere se non vuoi rovinarti un weekend...

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                            #43
                            Originally posted by abezze
                            Lele ma hai un mono in cui l'idraulica NON lavora, lo sai? COn su 8000 km tra cui pista e l'olio ? cotto.
                            Come pensi di mettere a punto le Dunlop con la carcassa rigida che hanno ? Senza l'interasse mono regolabile?
                            Ma lascia perdere se non vuoi rovinarti un weekend...

                            al max compra le Superga per frenare !!

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                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              al max compra le Superga per frenare !!

                              Raga' provare x credere...

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                                #45
                                Al massimo porto lo scooter e giri con quello... con la bibbia del due tempi, io come meccanico e il mio gatto come telemetrista-assistente, far? di sicuro i 230 kmh...
                                Poi ha la pompa brembo da 16 dell'Aprilia 1000
                                Quindi ti bastano le espadrillas per frenare

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