Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravissimo propio cosi' a valvola piatta.
Non s? come facevo a superare in sicurezza (anzi direi pure senza nessuna sicurezza) quei giri, ma stai sikuro che li superava e per la frenata mi aiutavo con le sante Superga (ne avro' consumate una 20).
Ma mentre che ci siamo ti chiedo uun consiglio.
Come slick cosa mi consiglieresti x l'R1.....ovviamente
Non lo so io le usavo solo per il fifty le slick !
Daaaaaaaaaaai che scherso !! Nemmeno l'ho avuto il fifty !
Cmq per le slick io non le ho mai usate perche' uso sempre lo scolpito in quanto fino a quest'anno ho sempre voluto tenermi l'evenutalita' di un giro domenicale con gli amici .
Cmq quest'anno passo alle slick e dopo aver sentito diversi pareri (ovviamente pareri di persone che intelligono ! )montero' le Dunlop Slick ....
Soprattutto per rijeka dove un mio amico che corre nel mondiale 600 me le indica come le meglio gomme !
In bocca al lupo con i setting col mono originale...
Fischia Lele che consiglione che ti han dato...
Poi vengo a vederti mentre sbacchetti per mezza pista
Ok !! porta la macchina fotografica !!!!!!
Bah ... sai che le NOZIONI TENNICHE che mi dici tu le prendo sempre per buone ... pero' ste Dunlop le voglio provare perche' sento pareri davvero discordanti . Io ho usato molto le intagliate per strada e mi sono sempre trovato benissimo a livello di agilita' ... alcuni (te compreso) sostengono che proprio in virtu di questa agilita' e quindi minor sezione di appoggio in rettifilo la moto tende facilmente a sbacchettare ... provo io di persona cosi mi rendo conto ! smentiro' o confermero' !
Lele ma hai un mono in cui l'idraulica NON lavora, lo sai? COn su 8000 km tra cui pista e l'olio ? cotto.
Come pensi di mettere a punto le Dunlop con la carcassa rigida che hanno ? Senza l'interasse mono regolabile?
Ma lascia perdere se non vuoi rovinarti un weekend...
Lele ma hai un mono in cui l'idraulica NON lavora, lo sai? COn su 8000 km tra cui pista e l'olio ? cotto.
Come pensi di mettere a punto le Dunlop con la carcassa rigida che hanno ? Senza l'interasse mono regolabile?
Ma lascia perdere se non vuoi rovinarti un weekend...
Al massimo porto lo scooter e giri con quello... con la bibbia del due tempi, io come meccanico e il mio gatto come telemetrista-assistente, far? di sicuro i 230 kmh...
Poi ha la pompa brembo da 16 dell'Aprilia 1000
Quindi ti bastano le espadrillas per frenare
Comment