Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ANGOLO DI MORO..[amenit?, baggianate e pippe mentali!]
Ma come diavolo va su a espansione ? o si stringe sul dadone del perno forcellone?
Quelli lì secondo me sono pericolosi. troppo ergal. Troppo duri, troppo sporgenti.
stesssa coppia di serraggio del dado di quel perno.
In pratica si svita il dado si mette il pezzo di alluminio si riavvita il dado e poi si avvita il pezzo di teflon al pezzo di alluminio.
Quali tamponi mi consigli? Gli originali sono validi?
Ma se sono + sporgenti nn è un bene x le carene? Cmq tra i tanti che ho visto questi mi sono piaciuti di+
grazie a *** la bimba ancora nn è caduta e guai a lei
cmq un mio amico con cbr 04 ha lo stesso problema. In concess mi hanno detto di allargare i buki che ci sono sotto...però io preferirei cambiarli in garanzia domani vediamo ke mi dicono
nn dirmi cosi senn? vado adesso al conessionario e mi attakko al campanello di casa fino a domani
Purtroppo succede anche a me , ma credo succeda a tutti (altre conferme please) e credo che non ci sia molto da fare , bisognerebbe provare ad areare in qualche maniera con fori o altro oppure pensavo di mettere delle bustine di silicagel (quelle che assorbono l'umidit?) e vedere se funzionano !!!!!!!
Comment