Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ANGOLO DI MORO..[amenit?, baggianate e pippe mentali!]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Altra cosa ti preoccupi della garanzia, ma se metti i paratelai guarda che poi ti fanno
    storie. ATTENZIONE

Comment

• Font Size
      Originally posted by tdm850
      Facciamo una lettera comune da inviare a Yamaha-Italia lamentando che si forma la condensa sui fari della R1-2004 (la 2005 e 20006 ? immune ???)
      Io ti confermo che anche nella mia si forma la condensa. Ho una 2005!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tdm850
        Facciamo una lettera comune da inviare a Yamaha-Italia lamentando che si forma la condensa sui fari della R1-2004 (la 2005 e 20006 ? immune ???)
        Ti garantisco che sia la 2005 che la 06 hanno lo stesso identico problema

Comment

• Font Size
          secondo me dobbiamo scioperare andiamo coi trattori di fronte a Belgarda...e
          tanto siamo garantiti

Comment

• Font Size
            Ragazzi la condensa nei fari ? una cosa normalissima per la maggiorparte dei veicoli in commercio, mai sentito parlare della reazione che si crea guando un corpo viene a contatto di un'altro con temperatura molto differente?! Lampade=caldo freddo proveniente dalla stagione invernale o da acqua, e CONDENSA sia!
            Gli sfiati servono a fare in modo che tale condensa possa asciugarsi.
            Con i fari di una volta con il vetro invece che plastica come ora, il problema era ancora pi? accentuato ovviamente!

La yamaha italia vi vomita in faccia dal ridere se mandate una lettera del genere, datemi retta lasciate perdere va, fareste solo una PESSIMA figura.

Il tampone paracarter di tuning bike ? il migliore tu possa mettere perch? non far? mai danni alla molto in caso di caduta, in superstock la maggior parte dei piloti io compreso lo utilizzano. Si toglie il dado di fissaggio del perno forcellone si appoggia il supporto in ergal si rimette il dado e si fissa con la coppia di serraggio corretta (mi pare sui 95 NM)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steva
              Ragazzi la condensa nei fari ? una cosa normalissima per la maggiorparte dei veicoli in commercio, mai sentito parlare della reazione che si crea guando un corpo viene a contatto di un'altro con temperatura molto differente?! Lampade=caldo freddo proveniente dalla stagione invernale o da acqua, e CONDENSA sia!
              Gli sfiati servono a fare in modo che tale condensa possa asciugarsi.
              Con i fari di una volta con il vetro invece che plastica come ora, il problema era ancora pi? accentuato ovviamente!

La yamaha italia vi vomita in faccia dal ridere se mandate una lettera del genere, datemi retta lasciate perdere va, fareste solo una PESSIMA figura.

Il tampone paracarter di tuning bike ? il migliore tu possa mettere perch? non far? mai danni alla molto in caso di caduta, in superstock la maggior parte dei piloti io compreso lo utilizzano. Si toglie il dado di fissaggio del perno forcellone si appoggia il supporto in ergal si rimette il dado e si fissa con la coppia di serraggio corretta (mi pare sui 95 NM)
              Grazie ste', non vedo l'ora di montarlo, per? la coppia serr. mi sa ke eran 5.1 nm

Comment

• Font Size
                infatti, la condensa la fà pure la mia r6/2001....gli viene un bello sguardo languido e libidinoso...tutta bagnata

Comment

• Font Size
                  Ha ragione Steva.. la coppia di serraggio di quel dadone ? molto pi? alta...
                  Occhio nello svitarlo a non muovere lo strozzo a vitona piatta a settore che c'? dietro il dadone e che va appoggiato con bassa coppia di serraggio al perno forcellone..
                  Se si muove serralo leggermente con qualcosa di piatto tipo cacciavitone molto largo. Se non ricordo male

Comment

• Font Size
                    azz ma è complicato montare sto tampone :-(

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Moro80
                      ieri sono stato dal concess yamaha della zona xkè vorrei fare il tagliando...
                      non conoscevano il Motul v300...mi sa ke il tagliando me lo faccio da solo...il problema è il timbro garanzia...chi ha la possibilità di farlo vi spedisco il libretto
                      scusa, compralo tu e portaglielo in officina, caxx, almeno l'olio sapranno cambiarlo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bart26
                        scusa, compralo tu e portaglielo in officina, caxx, almeno l'olio sapranno cambiarlo!!!!
                        si e poi mi kiedono 57 euri x cambiare olio, lo faccio da me

Comment

• Font Size
                          Se avessi un'officina e non sei un amico ma un cliente e mi vieni con l'olio tuo te lo tirerei dietro un flacone per volta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze
                            Se avessi un'officina e non sei un amico ma un cliente e mi vieni con l'olio tuo te lo tirerei dietro un flacone per volta...
                            Io gli tirerei anke quelli miei

Comment

• Font Size
                              aAUHAUhauUAU maledetti meccanici
                              ho anche accennato del sintoflon, mi ha risposto che nn serve a nulla e che il bardhal ha già di per sè l'additivo al teflon (XTC60)...
                              sarà vero?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze
                                ,principe i suoi modi regali si vedono da questi piccole perle che ci regala

io slegherei pure il pit bull...

Comment

X
                                Working...
                                X