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Sono Passato Da Suzuki A Yamaha!

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    #16
    Ho ragionato così: tra le due mi piace di più l'R1 e fin qui non ci sono dubbi... Per via delle prestazioni non andando in pista quando ho un po' di coppia in basso e l'R1 un po' dovrebbe averne a quanto dicono, son contento. Per rivendibilità mi sembra un pelo meglio l'R1, ma per capirci devo guidarla almeno un po' intendo un 3000km di percorsi vari quindi che avrei potuto capire facendo 500m? tutti noi sappiamo che le moto non le fan provare, e se lo fanno lo si fa ad andature strabasse per qualche centinaio di metri che equivale a nulla quindi adesso mi son fidanzato co sta R1 che mi fa impazzire da quant'è bella, poi se è una trappola in caso la vendo per gli stessi soldi fra 3 mesi e piglio il gixxxer... Ma non penso sia così un bidone

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      #17
      Per via dello scarico se beccano col non omologato sono tipo 60 euri per il rumore o si rischia di +? Voi rischiereste oppure no andando solo per strada? Fatemi sapere in caso lo vendo sul forum e ne piglio uno omologato sempre usato ma se alla fine sta cosa dello scarico la applicano solo su chi fa i numeri da circo per strada e nn su chi va tranquillo alla fine lo tengo tanto di casino non ne fa molto quella moto, neanche col terminale racing, almeno da ferma

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        #18
        in Val d'Adige se ti fermano con il terminale non omologato che tu stessi facendo i numeri o no VAI IN REVISIONE con 370 e rotti euro in meno nel portafogli!!

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          #19
          tienilo aperto ... e attento piuttosto agli autovelox ... e peggio ancora ai telelaser ..quelli si che fanno male ..le pseudo forze dell'rdine di tutti i tipi e razze stanno pre strada tutte quante a fare cassa ... quello si che ? un problema , altro che il terminale aperto

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            #20
            Originally posted by nos7777
            Per via dello scarico se beccano col non omologato sono tipo 60 euri per il rumore o si rischia di +? Voi rischiereste oppure no andando solo per strada? Fatemi sapere in caso lo vendo sul forum e ne piglio uno omologato sempre usato ma se alla fine sta cosa dello scarico la applicano solo su chi fa i numeri da circo per strada e nn su chi va tranquillo alla fine lo tengo tanto di casino non ne fa molto quella moto, neanche col terminale racing, almeno da ferma
            Non so dalle tue parti, ma dalle mie non gliene frega proprio niente se vai piano..te la passano al setaccio la moto(controllano pure se sono omologati frecce e specchi)..con scarico non omologato ciao ciao libretto..vedi tu se vale la pena, io ho un Leo Evo II, ti assicuro che di sound ne fa parecchio e te ne vai in giro tranquillo senza c@carti sotto ogni volta che vedi una pattuglia

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              #21
              Già...togli lo scarico SUBITO...

              Se lui ha avuto culo non rischiarlo tu! Prendine uno omologato/stappabile che è praticamente la stessa cosa del racing con la differenza che al massimo possono metterti 40 euro per scarico rumoroso ma non ritirarti il libretto+370 di multa!

              Per il resto il dente in + manco si sente quindi puoi lasciarlo...per ciò che riguarda la moto quando nel 2000 presi la mia prima R1 ne avevo sentite talmente tante che pensavo che la moto una volta accesa mi scappasse dalle mani...in realtà la moto va benissimo anche per un neofita perchè ha un erogazione linearissima...il problema sarà invece un altro...proprio perchè è così facile ti da subito tanta confidenza ed è facile farsi prendere la mano!

              In definitiva la moto viaggia sul velluto e se non se tu a fare il deficente senza saperlo fare andrai via senza nessun problema!

              Complimenti per l'acquisto comunque la 2001 blu è sempre stata la mia preferita...STUPENDA...

              Last edited by Pabloexup; 18-02-06, 12:56.

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                #22
                Grazie Pablo sei un vero amico e grazie anche a tutti voi questo forum è stupendo e pieno di persone disponibili GRAZIE ANCORA A TUTTI

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                  #23
                  Mi sa che gli faccio mettere l'originale così sono un po' più tranquillo i primi tempi, poi in caso mi prendo uno stappabile e sego un po' di DB killer come al solito quindi niente multa e gran bordello co il portafoglio più leggero... sapete mica a quanto potrei vendere l'attuale scarico racing in carbonio? Un prezzo onesto ma non troppo scassato?

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                    #24
                    Con l'originale arrivi a 200km/h davanti agli sbirri senza nemmeno che si girino(mi è successo...) è veramente silenziosissima!

                    Il tuo terminale in carbonio varrà sui 100 euro circa se ti va bene che trovi qualcuno disposto a comprartelo....magari uso pista...

                    Per il terminale stappabile peccato che me l'hai detto solo ora...ne ho uno in alluminio omologato in vendita per la tua ad un prezzaccio ma stasera forse viene un ragazzo a prendermelo...se non lo prende ti avviso!

                    Last edited by Pabloexup; 18-02-06, 13:25.

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                      #25
                      Ok Pablo grazie ancora, magari allora metto in vendita quello carbonio a 100 trattabili per qualcuno che lo usa in pista oppure abita in una zona dove non insistono troppo sull'argomento scarico

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                        #26
                        nossss,se vuoi ho l'antifurto elettronico originale per la tua (mia ex) moto.

                        con telecomando tipo portachiavi,ti blocca la moto,suona se la toccano,suona se la spostano e ha una memoria che ti fa capire se ha suonato o hanno porovato a spostartela in tua assenza.

                        per metterlo ci vogliono 5 minuti e non serve tagliare fili,ci sono gli spinotti originali.

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                          #27
                          Metti l'annuncio sia qui su Daidegas(...conosci? ) che su Moto.it...hanno entrambi un mercatino molto attivo!

                          Ps: mi dispiace ma oggi ho dato via lo scarico omologato di cui ti parlavo, comunque non farai fatica a trovarne di omologati stappabili per la bimba visto che l'omologazione e lo scarico sono identici dal '98 al '01
                          Un bell'Arrow in alluminio per esempio lo dovresti trovare sui 150€ circa...

                          Altrimenti manda un Pm ad Anotherway (uno dei moderatori di questo sito) che di sicuro ti tratta stra-bene per un terminale nuovo...chiedere non costa nulla!
                          Last edited by Pabloexup; 19-02-06, 00:52.

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                          • Font Size
                            #28
                            Si certo, ora però devo aspettare Lunedì 27 per averlo quindi aspetto un pochino prima, intanto lo avviso di mettermi su il terminale originale... NON VEDO L'ORA!!!

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                              #29
                              Alla luce di tutti questi cambiamenti osservo:

                              Molti sono passati nel 2004 alla Yamaha per il modello R1,indubbiamente il meglio
                              per estetica e prestazioni nell'anno,adesso molti migrano sul K5 perchè dicono e gli dicono giornali amici ecc che hà qualcosa in più di motore e per compensare le loro lacune da pista e da bar(Perchè secondo loro le risolvono)hanno saltato il fosso, be io vi dico cari ex Yamaha si prendete una buona moto che gia di serie senza ritocchi và,ma state prendendo un fermacarte alla luce del valore del mercato usato Suzuki e del livello estetico, perchè sicuramente Yamaha lancerà
                              una moto superiore a quello fin ora in commercio, la suzuki cambia di continuo,
                              allora cosa può dar valore ad una moto usata quando sul panorama del nuovo
                              si affaccia un modello superiore in tutto(Meta di piloti e gente da bar, i maggiori acquirenti che non badano a spese) il rapporto ESTETICA/prestazioni, e come i
                              modelli Yamaha non c'è nè per nessuno...............MEDITATE prima si seguire le "sirene"

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                                #30
                                Essendo a corto di dinero causa acquisto R1 ho visto che qualcuno vende un bell'Ohlins laterale, ma per montare l'ammo di sterzo laterale sull'R1 2001 devo forare il telaio appositamente per fissarlo oppure c'era già il bullone saldato dalla casa dove lo fisso opportunamente? A me l'ammo laterale piace, mi sembra serio... Che ne pensate?

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