Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Passato Da Suzuki A Yamaha!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Penso che quando avrai REALMENTE bisogno dell'ammortizzatore di sterzo su quella moto o sarai a Rijeka oppure starai già correndo troppo per la strada!...

Io ho avuto diverse R1 con uso prevalentemente stradale e non ho mai sentito la necessità di montarlo...piuttosto investi i soldi in un buon treno di Pirelli Diablo Corsa o Supercorsa(hanno un profilo più arrotondato e sono molto meno "nervose" di altre gomme), un buon mono ed una modifica della forcella e vedrai che la moto sarà piantata sull'asfalto anche senza l'ammotrizzatore di sterzo...

...e poi non si fora il telaio, PAZZO!!!

Comment

• Font Size
      Le gomme buone le ho già (spero) ho su delle Metzeler nuove che a detta di molti non sono malaccio, certo i prossimi treni saranno di pirelli ma questo non lo butterei via.. A scanso di problemi eventuali c'è chi dice che serve chi no io monterei l'ammo di sterzo. solo che ne ho trovato uno laterlae Ohlins a buon prezzo perchè un altro di questo forum prima mi ha detoo un prezzo del suo normale da montare a manubrio, poi lo ha alzato, poi di nuovo poi di nuovo e poi l'ha venduto ad un altro... con conseguente mia incazzatura per perdita di tempo. Adesso quindi se l'ammo di sterzo laterale va su utilizzando un bullone saldato sul telaio già di serie ok se devo far modifiche tipo fori o simili lo lascerei al suo padrone

Comment

• Font Size
        per il logitudinale devi forare il telaio.... lascia perdere... io ce l'ho anche cos?, non cambia poi granch?!

Comment

• Font Size
          metterò un cerco ammo di sterzo e scarico omologato per r1 2001 sperando che non buttino su i prezzi a dismisura (tanto in caso non li prendo)..

Comment

• Font Size
            Ho chiesto ad Antares per via dell'ammo laterale e dice che non forano ma usano una staffa, solo che dovrei scportare un faro per farlo stare => lascio perdere e cerco uno normale

Comment

• Font Size
              complimenti in ritardo......per l'amm.sterzo ti ripeto quel che anno detto i ragazzi........io l' o avuta,e se non ti attacchi ai semimanubri tirandoli per farti portare a spasso come su un bravo..non sentirai mai 1 sbacchettata! cque x me resta una moto"favolosa"....ti fara'innamorare..tempo 2 giorni e ringrazierai il cielo a non aver comprato quel cassone del k1.......! diapason forever

Comment

• Font Size
                Ok ho capito, grazie per la sincerità e per i consigli. Intanto la provo così, poi se trovo un'ottima occasione oppure se ne sentissi la necessità metterò sto ammo di sterzo.
                P.s: a che regimi di iri è che comincia a spingere? Intendo a me piace ogni tanto tirare sul dritto dove non ci sono affluenti laterali da dove sbuca di tutto e spesso vado in due con la moto e siccome mi han detto che non è molt progressiva ma va a gradini volevo sapere verso che zona del contagiri appendermi come una cozza allo scoglio.. Certo imparerò mooolto progressivamente, era giusto per avere un'idea

Comment

• Font Size
                  Ps. oggi ho preso il contamarce della starlane e sono in promozione per Daidegas, 63 Eur + 9 spedizione espressa. Certo si possono trovare a meno ma a quanto pare i loro accessori son proprio ottimi e poi sono stati molto gentili io ho parlato con Luca e Manuela, poi quando arriver? vi sapr? dire se ? tutto ok ma penso proprio di si

Comment

• Font Size
                    se non sbaglio sopra i 5000 di 1marcia.....senti gia' l'anteriore decollare......apparte questo in qualsiasi marcia il motore risponde subito.....in altre parole "sotto" a me sembra meglio della 05.....su strada però! in pista x quanto spingeva sotto mi metteva in crisi.....

Comment

• Font Size
                      URKA che figata!! son troppo contento!! Speriamo che riuscirò a gestirla! La spinta sotto era la cosa a cui tengo di più!!

Comment

• Font Size
                        la mia era un 2000 cmq è lo stesso modello e in prima a 4000 rpm se spalanchi tutto ti cappotti in 20 metri! avevo controllato bene perchè mi sembrava esagerato ma erano proprio 4000 rpm! figata, praticamente in prima la manopola del gas è inversamente proporzionale alla quota della ruota anteriore un po come su tutti i mille!
                        in seconda invece spalancando sui 7000-8000 devi dargli anche un colpetto con le braccia per tirarla su!
                        non pensare che sia un mostro che ti mangia perchè è sempre una moto e se arrivi da un 600 la saprai sempre gestire, io sono passato da un'aprila AF1 125 all'R1 e sono ancora qui!!!
                        la cosa che più mi ha stupito era la linearita del motore non ti mette mai in difficolata è super mega progressivo anche da 1500 giri! infatti derapi che è un piacere!
                        ovviamente se la maltratti e gli dai i colpi di gas ti ricorda subito di essere un mille!!!
                        molto positiva anche la rapidità nel scendere in piega o nel cambio di direzione, è rapidissima!
                        io l'ammortizzatore di sterzo non lo avevo mai preso, anche se ogni tanto mi si imbizzarriva! in strada poi l'asfalto brutto e sconnesso non aiuta!
                        adesso però sulla moto nuova che c'e l'ho si sente e parecchio! penso che non ne riuscirei più a farne a meno!
                        io te lo consiglio vivamente!
                        che moto avevi? se prima avevi un suzuki gsxr noterai anche una grandissima stabilità del retrotreno in staccata! ciao!
                        Last edited by ranocchioxx; 21-02-06, 11:18.

Comment

• Font Size
                          condivido pienamente......!!!

Comment

• Font Size
                            complimenti stupenda.. divertiti

Comment

X
                            Working...
                            X