Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Proprio per questo che chiedo della futura 07, visto che yamaha tira fuori dal cilindro dopo 2 o 3 anni una nuova bomba che sbalordisce tutti.
? molto probabile che il prossimo anno venga completamente modificata cos? come quest'anno ? stato fatto per l'R6.
Aspettati uno scarico nuovamente laterale piccolo, codino sottilissimo sparato alle stelle e motore con 200cv dichiarati, poi reali alla ruota togli in 20% per?
? molto probabile che il prossimo anno venga completamente modificata cos? come quest'anno ? stato fatto per l'R6.
Aspettati uno scarico nuovamente laterale piccolo, codino sottilissimo sparato alle stelle e motore con 200cv dichiarati, poi reali alla ruota togli in 20% per?
Vi posso dire che io ho la 04 e fantastica, ma quando ho visto la linea della nuova R6 sono rimasto a bocca aperta da quanto e bella.
Per questo non vedo l'ora che tirano fuori anche il mille con una linea simile, cosi la cambio subito.
Nel 2007 uscir? MOOOOOLTO rivista rispetto all'attuale.
Forse telaio uguale ma :
Scarico laterale piccolo.
COdone tipo R6 06 ma pi? bombato.
Portatarga tipo R6.
Controllo di trazione o una specie... o una predisposizione tipo acceleratore elettronico che servir? ai team...
Ma credo proprio che ci sar? qualcosa che funzioner? si e no..
Il motore avr? 16 valvole e 5-10 cv in pi? dichiarati
onestamente sta diventando davvero triste il mercato.....
Ma pensa te il mercato ? in piena attivit?, escono nuovi modelli e belli.
Se vuoi spendere prendi l'ultimo, se non vuoi ti tieni il modello vecchio... ma triste triste non mi pare
Abbiamo moto che messe in pista in mano ad un pilota girano a tempi stratosferici e sempre pi? vicini alle moto da gara e ci lamentiamo
CHi vuol esser lieto sia, ciascuno con la moto che si pu? permettere
onestamente sta diventando davvero triste il mercato.....
Nicoloss... effettivamente ? vero per? le nostre attualmente (almeno esteticamente) sono ancora avanti, il codino piccolissimo e affilato!! carene quasi nulle!! va che siamo ancora avanti...!
Perch? cambiarle nome
Secondo me manterranno il blocco motore 04 ma con testata nuova, condotti di aspirazione pi? dritti.
E' successo alla M1 di passare dal 20 a 16 valvole....
Comment