Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2007 ????

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha informazioni vere a riguardo della futura R1.
    Grazie.

• Font Size
    è appena uscita la 06 che è identica quasi alla 04.....
    perchè così fretta per la 07

Comment

• Font Size
      mii che fretta.. ...

Comment

• Font Size
        Proprio per questo che chiedo della futura 07, visto che yamaha tira fuori dal cilindro dopo 2 o 3 anni una nuova bomba che sbalordisce tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by volare
          Proprio per questo che chiedo della futura 07, visto che yamaha tira fuori dal cilindro dopo 2 o 3 anni una nuova bomba che sbalordisce tutti.
          ? molto probabile che il prossimo anno venga completamente modificata cos? come quest'anno ? stato fatto per l'R6.
          Aspettati uno scarico nuovamente laterale piccolo, codino sottilissimo sparato alle stelle e motore con 200cv dichiarati, poi reali alla ruota togli in 20% per?

Comment

• Font Size
            ogni 2 anni una r1 nuova e 100.000 persone con la r1 "vecchia" che rodono!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MANZU
              ? appena uscita la 06 che ? identica quasi alla 04.....
              Ha "solo" il forcellone pi? lungo di 2cm....

Scusate se ? poco...

Secondo me rimarr? invariata fino al 2008....

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawakle
                ? molto probabile che il prossimo anno venga completamente modificata cos? come quest'anno ? stato fatto per l'R6.
                Aspettati uno scarico nuovamente laterale piccolo, codino sottilissimo sparato alle stelle e motore con 200cv dichiarati, poi reali alla ruota togli in 20% per?

SBAAAVV!!!!

No deve piacermi Non deve piacermi!!!!

Comment

• Font Size
                  Vi posso dire che io ho la 04 e fantastica, ma quando ho visto la linea della nuova R6 sono rimasto a bocca aperta da quanto e bella.
                  Per questo non vedo l'ora che tirano fuori anche il mille con una linea simile, cosi la cambio subito.

Comment

• Font Size
                    onestamente sta diventando davvero triste il mercato.....

Comment

• Font Size
                      Io pronostico a naso :

Nel 2007 uscir? MOOOOOLTO rivista rispetto all'attuale.
                      Forse telaio uguale ma :
                      Scarico laterale piccolo.
                      COdone tipo R6 06 ma pi? bombato.
                      Portatarga tipo R6.
                      Controllo di trazione o una specie... o una predisposizione tipo acceleratore elettronico che servir? ai team...
                      Ma credo proprio che ci sar? qualcosa che funzioner? si e no..

Il motore avr? 16 valvole e 5-10 cv in pi? dichiarati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss
                        Ma pensa te il mercato ? in piena attivit?, escono nuovi modelli e belli.
                        Se vuoi spendere prendi l'ultimo, se non vuoi ti tieni il modello vecchio... ma triste triste non mi pare

Abbiamo moto che messe in pista in mano ad un pilota girano a tempi stratosferici e sempre pi? vicini alle moto da gara e ci lamentiamo

CHi vuol esser lieto sia, ciascuno con la moto che si pu? permettere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss

Nicoloss... effettivamente ? vero per? le nostre attualmente (almeno esteticamente) sono ancora avanti, il codino piccolissimo e affilato!! carene quasi nulle!! va che siamo ancora avanti...!

Comment

• Font Size
                            Secondo me manterranno comunque le
                            20 valvole...altrimenti dovrebbero anche cambiarle nome...

Last edited by Pabloexup; 27-02-06, 14:58.

Comment

• Font Size
                              Perch? cambiarle nome
                              Secondo me manterranno il blocco motore 04 ma con testata nuova, condotti di aspirazione pi? dritti.
                              E' successo alla M1 di passare dal 20 a 16 valvole....

Comment

X
                              Working...
                              X