Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Biglio
    il mercato ? triste perche ? triste la gente che compra la moto per moda...tutto qua...
    Che discorso ??

E' Triste chi compra le moto per moda?!?!
    Fino che c'? gente che compra le moto fanno bene a fare uscire un modello nuovo ogni 2 anni...
    Ha detto bene Abezze prima, se uno ha i soldi le cambia se non ce li ha tiene la sua moto "vecchia".
    E se uno ha i soldi e vuole fare il fighetto non vedo il perche non debba cambiarla!

Comment

• Font Size
      Circolo Vizioso!
      Io Mi Tengo Stretta La Mia R6 2002...non Ho Nessuna Voglia Di Svenderla Per Poi Dover Dare Altri 6.000euro Alla Yamaha

Comment

• Font Size
        Io mi son appena comprato la R1 2000 perch? ? la moto pi? bella del mondo e perch? mi han detto (fonti sicure Yamaha) che la R1 del 2007 andr? di meno perch? sar? di 800 cc e 16v, in quanto verr? derivata direttamente dalla motogp.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by GKS34
          Io mi son appena comprato la R1 2000 perch? ? la moto pi? bella del mondo e perch? mi han detto (fonti sicure Yamaha) che la R1 del 2007 andr? di meno perch? sar? di 800 cc e 16v, in quanto verr? derivata direttamente dalla motogp.......
          800cc...mmm onestamente non credo.
          la MotoGP diventa da 800cc ma non credo che la Superbike lo diventer?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawakle
            ? molto probabile che il prossimo anno venga completamente modificata cos? come quest'anno ? stato fatto per l'R6.
            Aspettati uno scarico nuovamente laterale piccolo, codino sottilissimo sparato alle stelle e motore con 200cv dichiarati, poi reali alla ruota togli in 20% per?

E ci scatta l'acquisto allora!!!...

Comment

• Font Size
              R1 800??? E chi è 'sto tizio tanto informato che te l'ha detto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino
                E se uno ha i soldi e vuole fare il fighetto non vedo il perche non debba cambiarla!
                Che tra l'altro favorisce chi non ce l'ha visto che compra una moto praticamente nuova a molto meno..
                Last edited by axeleon; 28-02-06, 08:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FabioB
                  R1 800??? E chi è 'sto tizio tanto informato che te l'ha detto?

Ma nooooo quella si chiamerà R8
                  Last edited by axeleon; 28-02-06, 08:47.

Comment

• Font Size
                    Ma che 800, R1 ? 1000 e restera 1000 con sempre pi? CV e tantissima elettronica e materiali sempre pi? pregiati.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FabioB
                      R1 800??? E chi ? 'sto tizio tanto informato che te l'ha detto?
                      Un ingegnere che lavora in Yamaha che mi ha anche detto che pensavano di farla diesel

Comment

• Font Size
                        Mah ... io ho sentito dall'amico del conoscente del vicino di casa del cuGGino dell'amante della sorella della mia EX che la R1 2007 sara' la M1 di Rossi clonata con l'aggiunta di energia autorinnovabile e dotata di motore a moto perpetuo da 500Cv alla ruota .

E non smentitemi perche' ne sono sicuro ... la fonte e' attendiBBile !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Mah ... io ho sentito dall'amico del conoscente del vicino di casa del cuGGino dell'amante della sorella della mia EX che la R1 2007 sara' la M1 di Rossi clonata con l'aggiunta di energia autorinnovabile e dotata di motore a moto perpetuo da 500Cv alla ruota .

bellaZZio!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon
                              bellaZZio!!!!

cazz ... ora mi tocca UCCIDERVI perche' SAPETE !! azz ...

Comment

• Font Size

cazz ... ora mi tocca UCCIDERVI perche' SAPETE !! azz ...

ZZio....mi chiamavano come le patatine............HIGHLANDER

.

Comment

X
                                Working...
                                X