Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi motore r1 2004/2005?!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricordiamoci che quelli che hanno avuto problemi sono passati tutti in garanzia.

poi se si dovrà rompere che si rompa,ma ALMENO SON STATO DAL MECCANICO e ne riparlerò a tavolino.

godetevela sta moto,voi non sapete neanche cosa avete sotto il culo....

godetevela!!!

io spero nn succeda mai piu' a nessuno questo e' ovvio...

ma se ti inchioda un cilindro a 200 all'ora nn credo che riesci a parlarne o a dire pero' il meccanico ha detto che la moto va bene

a me il mecca del conce ufficiale aveva detto tranquillo non te preoccupa' la moto e' na bomba e' un rumore normale....infatti se nn la portavo da un altro inchiodavo pure io.....

nn penso che l'ispettore yamaha mi abbia fatto passare la garanzia perche' sono bello anzi....quindi evidentemente si e' reso conto che c'era un danno.

seconda cosa loro rimettono lo stesso tipo di valvole e dopo altri 15k km che succede???forse e' finita la garanzia e allora son cavoli amari...

io amo la mia r1 tanto piu' che avevo un 2004 e mi son rifatto una 2005 e amo il motore yamaha...pero' alla luce di questi fatti appena la ritiro..la do' via!!!

per il fatto che sia una bella belva nn posso che riquotarti!!!!

p.s ma come se mettono le faccine
    Last edited by viper2005; 03-03-06, 19:54.

Comment

• Font Size
      trovato!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by viper2005

seconda cosa loro rimettono lo stesso tipo di valvole e dopo altri 15k km che succede???forse e' finita la garanzia e allora son cavoli amari...
        Secondo me anche il pi? ca@@one degli avvocati ti fa rientrare lo stesso problema in garanzia anche dopo 5 anni..... ammesso che si? proprio necessario fare causa a mammona..... e poi se rimettono lo stesso tipo di materiale si avvalora ancor di pi? il fatto che si tratti di una partita difettosa.

Onestamente anche io ho parlato con l'amicomeccaconceufficiale ? mi ha detto che lui ha r1 anche con 40.000 km! tutte perfette!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          dicono che siano state smistate da roma in giu,specialmente a lecce.

eh eh mio caro pippo mi sa ke ke questa volta voi del nord ve la prendete in quel posticino io nn ne ho mai sentite rompersi qui dalle mie parti, al nord invece si stanno rompendo tutte

Comment

• Font Size
            Originally posted by Moro80
            io nn ne ho mai sentite rompersi qui dalle mie parti, al nord invece si stanno rompendo tutte
            Anche io...... sono venuto a conoscenza di tutto questo solo "grazie" al forum yamaha!!!

Comment

• Font Size
              19500 km oggi... molti di questi spremendola per bene e toccandomi devo dire che non ? successo niante finora.

Comment

• Font Size
                ? successo ad un mio socio...a 14.000 km testa e valvole..tutto in garanzia..la moto ? tutta originale...saluti a tutti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mirko
                  ? successo ad un mio socio...a 14.000 km testa e valvole..tutto in garanzia..la moto ? tutta originale...saluti a tutti...

.................................................. .......................

Comment

• Font Size
                    ma sti kazz, la vendo subito....... nn ho mika voglia di rompermi le paxxe in officina ke mi devon tirar giu il motore solo perke mamma yamaha nn ha svolto bene ik suo lavoro, stikazzi alla seconda, mi kompro il gsx k06 e festa finita.......
                    gi? il tikkettio mi sembra di udirlo...........

Comment

• Font Size
                      il ticchettio lo fanno tutte le yamaha
                      Ho rotto le balle sempre al conce per questo famoso ticchettio e dopo tutte le verifiche risultato tutto a posto

Comment

• Font Size
                        Confermo! Mio fratello ha una delle prime 1000 del 2004 e a 18.000km ha rotto due valvole.
                        Hola...

Comment

• Font Size
                          Tremendo

Ragazzi oggi sono andato a ritirare un pezzo per la mia R1 2005 ed in officina ho visto un motore del modello 2004 completamente aperto in due

Praticamente le valvole del cilindro esterno destro hanno sfondato il pistone e la testata e per finire si ? anche spezzata la biella che ha aperto in due il blocco cilindri come se era un panino

Non vi dico come mi sono sentito vedendo il motore aperto in due in quel modo, che per la cronaca era a circa 14.000 km!!!

Morale della favola.... mamma Yamaha sta inviando un motore intero (modello 2006) in sostituzione di quello distrutto che verr? esaminato.

Speriamo prendano dei provvedimenti anche se il numero dei casi pare irrilevante in considerazione delle moto vendute..... BOH?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maxim
                            Ragazzi oggi sono andato a ritirare un pezzo per la mia R1 2005 ed in officina ho visto un motore del modello 2004 completamente aperto in due

Praticamente le valvole del cilindro esterno destro hanno sfondato il pistone e la testata e per finire si ? anche spezzata la biella che ha aperto in due il blocco cilindri come se era un panino

Non vi dico come mi sono sentito vedendo il motore aperto in due in quel modo, che per la cronaca era a circa 14.000 km!!!

Morale della favola.... mamma Yamaha sta inviando un motore intero (modello 2006) in sostituzione di quello distrutto che verr? esaminato.

Speriamo prendano dei provvedimenti anche se il numero dei casi pare irrilevante in considerazione delle moto vendute..... BOH?????
                            Maxim in quale concessionario l' hai vista?
                            Mi vengono i brividi...devo informarmi con loro magari avendo quest' esperienza mi sanno dire i sintomi

Comment

• Font Size
                              il problema anke se spero vivamente ke nn riguardi la mia piccina, ? ke succede una cosa del genere sul rettilineo del mugello a 280 km/h
                              difficile poi rakkontarla, e me sbatto altamente il volatile, se mamma yamaha poi me la ripara visto ke io probabilmente nn ci sarei pi???????
                              per il dispiacere oltre ke mio, delle mie fan

Comment

• Font Size
                                si anche io vorrei sapere dove l'hai vista la moto con motore a ½
                                cosi magari chiamo e mi faccio dire i sintomi.

Comment

X
                                Working...
                                X