Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? la mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella bellla

Comment

• Font Size
      Calma calma !!!

Cerco di rispondere a tutti , innanzi tutto grazie per i complimenti ma veramente se li merita "la moto" .
      Allora lo scarico l'ho preso a Trieste ma so che la Laser ? distribuita da Andreani basta penso andare sul sito www.andreanigroup.com a Trieste l'ho pagato 540 Euro, sono un po' tantini ma ne vale la pena veramente e vi dico che fa meno rumore di prima o meglio il rumore ? pi? cupo .
      I cerchi, sono adesivi e come capita in queste cose ho trovato un ragazzo qua a Trieste che fa lavori da paura veramente pensate che ci ha messo meno di un'ora a metterli su cos?.
      Il portatarga (anche se non si vede tanto)? della x-one performer preso sempre nel negozio di Trieste con frecce a led . Adesso aspetto gli specchietti penso "aviocompositi" e le frecce anteriori che devono essere all'altezza della moto. Bhe inoltre ho messo i tubi areonautici della HEL che francamente hanno potenziato la frenata .

Ciao a tutti

Comment

• Font Size
        SPALATA!Complimenti per la moto che è bellissima,e per il "light" tuning di buon gusto che l'ha resa ancora + bella!...belli anche gli scarichi!

Comment

• Font Size
          Molto bella, davvero, complimentoni, certo anche il doppio trombettino f? molta scena, io su questa moto sono molto indeciso sulla sostituzione perch? non vorrei perdere la valvola allo scarico
          Di sicuro dar? la precedenza agli specchi ed al portatarga.....

Comment

• Font Size
            complimenti bellissima

Comment

• Font Size
              Bellissima
              Mi piacciono molto anche gli scarichi, anche se forse preferisco quello singolo dello stesso tipo..

Comment

• Font Size
                Anche se si perde la valvola allo scarico credetemi non si perde niente !!!

Comment

• Font Size
                  complimenti è davvero bellissima!!!

Comment

• Font Size
                    bella bella.....a breve ti seguo a ruota...la mia sar? nera

Comment

• Font Size
                      la trovo meravigliosa e devo dire che quella che ho beccato in pista a racalmuto era anche una bella scheggetta!

Comment

X
                      Working...
                      X