bella bellla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa ? la mia
Collapse
X
-
Calma calma !!!
Cerco di rispondere a tutti , innanzi tutto grazie per i complimenti ma veramente se li merita "la moto" .
Allora lo scarico l'ho preso a Trieste ma so che la Laser ? distribuita da Andreani basta penso andare sul sito www.andreanigroup.com a Trieste l'ho pagato 540 Euro, sono un po' tantini ma ne vale la pena veramente e vi dico che fa meno rumore di prima o meglio il rumore ? pi? cupo .
I cerchi, sono adesivi e come capita in queste cose ho trovato un ragazzo qua a Trieste che fa lavori da paura veramente pensate che ci ha messo meno di un'ora a metterli su cos?.
Il portatarga (anche se non si vede tanto)? della x-one performer preso sempre nel negozio di Trieste con frecce a led . Adesso aspetto gli specchietti penso "aviocompositi" e le frecce anteriori che devono essere all'altezza della moto. Bhe inoltre ho messo i tubi areonautici della HEL che francamente hanno potenziato la frenata .
Ciao a tutti
Comment
-
Molto bella, davvero, complimentoni, certo anche il doppio trombettino f? molta scena, io su questa moto sono molto indeciso sulla sostituzione perch? non vorrei perdere la valvola allo scarico

Di sicuro dar? la precedenza agli specchi ed al portatarga.....
Comment
X

Comment