I motori si devono rodare.
Probabilmente la causa scatenante della rottura dell'R6 non sar? il rodaggio,ma i primi 1000 km vanno fatti con cautela e soprattutto il motore non deve superare il 50-60% del suo regime massimo,ne va della sua durata e funzionamento ottimale,e poi ? la casa costruttrice che lo prescrive.
La mia esperienza?
Io il mio CBR 1000RR l'ho rodato con cura, un bikers del mio gruppo ha comprato un CBR 1000RR 6 mesi dopo di me, gli ha tirato il collo subito ha fatto il primo cambio olio a circa 3000 km anzicch? 1000, risultato?
va meno della mia e consuma pi? della mia,sar? un caso?
Probabilmente la causa scatenante della rottura dell'R6 non sar? il rodaggio,ma i primi 1000 km vanno fatti con cautela e soprattutto il motore non deve superare il 50-60% del suo regime massimo,ne va della sua durata e funzionamento ottimale,e poi ? la casa costruttrice che lo prescrive.
La mia esperienza?
Io il mio CBR 1000RR l'ho rodato con cura, un bikers del mio gruppo ha comprato un CBR 1000RR 6 mesi dopo di me, gli ha tirato il collo subito ha fatto il primo cambio olio a circa 3000 km anzicch? 1000, risultato?
va meno della mia e consuma pi? della mia,sar? un caso?
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