Ciao a tutti
Ho una R1 del 2006 che mi sembra un po lenta nei cambi di direzione e anche nel misto sembra non particolarmente pronta nello scendere in piega.
Sara' l'interasse, sar? che forse non mi sono ancora abituato a guidarla, sta di fatto che prendo in considerazione l'idea di sfilare la forcella.
Pensavo a qualcosa tra i 2 e i 4 mm.
Troppo? troppo poco? fino a che quote mi potrei spingere prima di trovarmi con una moto molto "chiusa"??
A dire il vero avevo anche pensato ad alzarla dietro, ma non so se si puo' spessorare il mono originale nell'attaco al telaio.
So che la maggior parte di voi ha una 04/05 quindi con interasse pi? corto, ed in teoria se qualcuno ha fatto questa modifica alla forcella e si trova bene dovrei avere ampi margini di tranquillit?.
grazie
rairo
Ho una R1 del 2006 che mi sembra un po lenta nei cambi di direzione e anche nel misto sembra non particolarmente pronta nello scendere in piega.
Sara' l'interasse, sar? che forse non mi sono ancora abituato a guidarla, sta di fatto che prendo in considerazione l'idea di sfilare la forcella.
Pensavo a qualcosa tra i 2 e i 4 mm.
Troppo? troppo poco? fino a che quote mi potrei spingere prima di trovarmi con una moto molto "chiusa"??
A dire il vero avevo anche pensato ad alzarla dietro, ma non so se si puo' spessorare il mono originale nell'attaco al telaio.
So che la maggior parte di voi ha una 04/05 quindi con interasse pi? corto, ed in teoria se qualcuno ha fatto questa modifica alla forcella e si trova bene dovrei avere ampi margini di tranquillit?.
grazie
rairo
Comment