Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfilamento forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi limiterei a cambiare la gomma dietro da 190/50 con un bel 190/55 e vedrai che sar? tutta un'altra musica....

Davvero Paiolino hai sfilato cos? tanto? Ma non usavi Dunlop GP ?? Ora usi Pirelli SC ??

Comment

• Font Size
      forche std e alzare di qualche millimetro il mono anche l'originale come ti hanno gia' detto spessorando l'attacco....e lavorando anche con il tiro catena senza stravolgere troppo le quote originali gia si ottengono ottimi risultati...sta attento pero' a non accorciare troppo le quote altrimenti sul veloce la moto ti si avvita

Comment

• Font Size
        Ma al posteriore in distanza bullone attacco silenziatore-perno ruota, 2-3 mm sul mono mi sa che diventano 6mm...
        Sbaglio ??

Solo il /55 alza quasi 1 cm...
        Last edited by abezze; 30-03-06, 13:12.

Comment

• Font Size
          sto per montare il /55 sulla mia R1... uso strada.. se mi blindano mi portano via......me, patente e R1

Comment

• Font Size
            a me in tanti anni di moto quando mi hanno fermato x controlli non mi hanno mai controllato i pneumatici...boh ma comunque il /55 si puo' montare
            Last edited by teskio; 30-03-06, 13:48.

Comment

• Font Size
              lo spero, io hosempre avuto le gomme regolari, mai nessuno per? me le ha controllate, si focalizzavano tutti sul rumore dei miei Shark aperti e sulla targa inclinata..

Comment

X
              Working...
              X