Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha dolomiti ride

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yamaha dolomiti ride

    ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva gi? partecipato, l'anno scorso o anni addietro, a questa manifestazione organizzata da mamma yamaha.
    Cosa si fa (oltre a girare per le dolomiti), quanti giorni dura, il costo, dove si dorme, ecc.

    e se qualcuno ha intenzione di parteciparvi quest'anno.

    TNX

    ;-)

  • Font Size
    #2
    ci sono stato l'anno scorso....sono andato tramite il mio concessionario, ha pensato lui a prenotare x dormire....speso veramente un'eresia e strade spettacolo.
    Cosa si fa...si magna, si guida, se vuoi si testano le moto su prenotazione...
    ci sono spettacoli vari, freestyler di motocross e stuntman....
    insomma, a me ? piaciuto un sacco e magari ci ritorno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      e per curiosità quanto sarebbe questa "eresia"? ;-)

      non so se riesco ad andarci ma ero curioso, mi ispira di più questo evento che la yamaha fest a misano a dirla tutta (poi di vedere VR non me ne frega proprio nulla)

      tu quanti giorni hai fatto?

      grazie per la risposta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho fatto sabato e domenica, pernottato una notte in un residence spetacolo
        Eresia=20 euro a cranio notte e colazione. Ero in un mini appartamento con 2 camere, due bagni e salottino con cucina a vista piu megaterrazzo che dava sulle montagne. Però fai conto che ha prenotato un concessionario ufficiale, quindi avrà avuto sicuramente delle agevolazioni.

        Allo spettacolo della sera c'era staffelli e colin se non sbaglio, ma non ci sono andato xè ero in una baita a mgnare e bere!!!

        La val di fassa merita assolutamente!!!! Non fartelo mancare!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho fatto sabato e domenica, pernottato una notte in un residence spetacolo
          Eresia=20 euro a cranio notte e colazione. Ero in un mini appartamento con 2 camere, due bagni e salottino con cucina a vista piu megaterrazzo che dava sulle montagne. Per? fai conto che ha prenotato un concessionario ufficiale, quindi avr? avuto sicuramente delle agevolazioni.

          Allo spettacolo della sera c'era staffelli e colin se non sbaglio, ma non ci sono andato x? ero in una baita a mgnare e bere!!!

          La val di fassa merita assolutamente!!!! Non fartelo mancare!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            direi ottimo come prezzo, l'anno scorso a misano abbiamo speso 55 euro in due per dormire e prima colazione, un bel prezzo anche quello a dire la verità ;-)
            Se decido te lo dico così magari il prezzaccio il conce lo fa anche per me eheheheheh

            grazie ancora per la risposta.

            Che zona sei di Varese? l'anno scorso siamo venuti un paio di volte sul tuo lago, magari ci si può trovare per un giretto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Interessante...dove si trovano info dettagliate??

              Comment


              • Font Size
                #8
                GKS io sapevo che c'era l'anno scorso e ho guardato sul sito yamaha se lo ripetevano e così è, a fine giugno se non sbaglio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono di malnate....mi sa che ci sei passato se giungi da como!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gel, mi sembra proprio di si, ci siamo una volta fermati c'erano le giostre, e l'altra ci siamo passati per poi andare a luino.

                    Poi un'altra volta al posto di girare a sx e prendere la "tangenzialina" siamo andati a dx e abbiamo fatto una valle molto bella che porta verso la svizzera.

                    Quest'anno sicuramente lo rifaremo qualche giro da quelle parti.

                    Nel caso te lo dico. :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      postate quand'è che magari ci viene altra gente, tra cui anche io...
                      l'anno scorso volevo andare ma poi non c'ero... e mi piacerebbe farmi una provettina con un motard...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci vengo pure io se mi postate in tempo, per la cronaca io dal 12 agosto al 19 sono in vacanza a merano, chiaramente in moto chi si vuole aggiungere faccia una scritta a VAB.CR44@alice.it, siamo il gruppo più sballato di M. di Carrara THE BRISTOLS TEAM, (per gli amici i squinternati)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          http://www.yamaha-motor.it/eventi/index.jsp

                          "Dolomiti Ride. Val di Fassa, 23-25 giugno.
                          Ci sono passi e passi. Se hai già guidato sulle Dolomiti lo sai già. Se non ci sei mai stato, imparerai cosa significa inanellare una serie di tornanti, mentre il tramonto trasforma le cime in un ricamo barocco. E sentire i cilindri che pulsano sotto di te, insieme al battito di altri mille cuori."

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che Figata
                            mi piacerebbe andarci, chi lo sa, puo essere che ci sarò pure io!!
                            Last edited by Oma-R; 22-03-06, 08:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bhè!! personalmente ci sono stato circa due anni fa, ti posso assicurare tornanti da scintille alle pedaline, asfalto che ha un grip da paura e posti magnifici. In Austria e Svizzera moderare la velocità perchè se no ti linciano e ti strappano la patente i velox e le telecamere sono pure dentro i tunnel te lo dico per esperienza personale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X