Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha dolomiti ride

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque, dal 12 Agsto al 19 Agosto ci torno con dei miei amici e chiaramente vorrei visitare il restante sud tirolo che non ho visitato,
    PERLA CRONACA: CHI VOLESSE AGGIUNGESI E VENIRE VIA LO FACCIA PURE E MI FACCIA SAPERE VAB.CR44@ALICE.IT

Comment

• Font Size
      bell'idea gigi
      anche se.....lo Yamaha fest e' lo yamaha fest
      ancora non so se andro' a Misano quest'anno,ma spero proprio di si
      magari potremmo esserci anche in Trentino...vediamo cosa dice il mio "capo"

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreunista
        gel, mi sembra proprio di si, ci siamo una volta fermati c'erano le giostre, e l'altra ci siamo passati per poi andare a luino.

Poi un'altra volta al posto di girare a sx e prendere la "tangenzialina" siamo andati a dx e abbiamo fatto una valle molto bella che porta verso la svizzera.

Quest'anno sicuramente lo rifaremo qualche giro da quelle parti.

Nel caso te lo dico. :-)
        si gigi
        confermo ci siamo passati

la valle molto bella che hai fatto girando a destra all'IPER e' la VAL GANNA

Comment

• Font Size
          possono partecipare anche amici senza yamaha??? o vengono bruciati vivi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by *DUCCIO*
            possono partecipare anche amici senza yamaha??? o vengono bruciati vivi?
            spero di si, tanto al massimo ce ne stiamo per i fatti nostri eheheheheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste R1
              si gigi
              confermo ci siamo passati

la valle molto bella che hai fatto girando a destra all'IPER e' la VAL GANNA

Bravo Ste, la val ganna!!!!!!

erano tre giorni che scleravo perch? non me lo ricordavo ;-P

mi era proprio piaciuta, la prossima volta per? mi voglio fermare un po' su quel laghetto che a un certo punto ti trovi sulla sx.

dai dai che appena mi ridanno la moto....

Comment

• Font Size
                bell'idea gigi
                anche se.....lo Yamaha fest e' lo yamaha fest
                ancora non so se andro' a Misano quest'anno,ma spero proprio di si
                magari potremmo esserci anche in Trentino...vediamo cosa dice il mio "capo"
                per misano sono sicuro di no, sai che poi non verremmo in circuito per vedere in moncicc? ;-P

per il trentino vediamo come va, a me piacerebbe, ma non so, e poi per Misano ? tutta autostrada e mi si consumano le "slick", per andare su magari troviamo un percorso alternativo...
                Poi lo sai no che la motina ? targata BZ, la riporterei da dove arriva eheheheheheh

Comment

• Font Size
                  Bravo Ste, la val ganna!!!!!!

erano tre giorni che scleravo perch? non me lo ricordavo ;-P

mi era proprio piaciuta, la prossima volta per? mi voglio fermare un po' su quel laghetto che a un certo punto ti trovi sulla sx.

dai dai che appena mi ridanno la moto....

laghetto????
                  in val ganna???
                  non ricordo

cmq la prima volta che andiamo ti porto io al lago...PORTO CERESIO...lago di lugano

Comment

• Font Size
                    per misano sono sicuro di no, sai che poi non verremmo in circuito per vedere in moncicc? ;-P

per il trentino vediamo come va, a me piacerebbe, ma non so, e poi per Misano ? tutta autostrada e mi si consumano le "slick", per andare su magari troviamo un percorso alternativo...
                    Poi lo sai no che la motina ? targata BZ, la riporterei da dove arriva eheheheheheh
                    noi ancora non abbiamo deciso,anche se la Biri vuole andare
                    pero' essendo l'8 di luglio..........dopo due settimane mi sposo...ancora non so
                    ma credo che sia SI

per il trentino vediamo........devo parlare con la biri
                    cmq sicuro 2 giorni no

Comment

• Font Size
                      io nn dico niente... vero Ste???

ciao erreunista... prima o poi ci conosceremo se lo Ste si degna di uscire la moto! :asd:

Comment

• Font Size
                        ciao ALE
                        se hai preso l'R6 allora prima vai con ERREUNISTA al Dolomiti Ride,e dopo vieni con me a Misano allo Yamaha fest

Gigi si qualche giorno conoscerai ALIKEN,un mio collega,un po' TARELLO
                        ha cmabiato moto ma ancora nessuno sa cosa ha preso....R6 Suzzu600 o DAYTONA???

cmq per la cronaca...lo ste la moto l'ha gia' USCITA.....
                        e domenica la ESCE ancora

Comment

• Font Size
                          mi tengo la mia suzukina e nn ne parliamo piu'!!!
                          e poi per i giri si vedra'... tacchino!!!
                          certo che se rimango con suzu alle vostre festicciole nn ci vengo mica!!! :P

Comment

• Font Size

laghetto????
                            in val ganna???
                            non ricordo

cmq la prima volta che andiamo ti porto io al lago...PORTO CERESIO...lago di lugano
                            per forza, te quando sei in giro sembri in motogp, sempre in carena eheheheheh

.. e non ti guardi in giro, io invece con la mia andatura da turista vedo tutto

:-)

Comment

• Font Size
                              noi ancora non abbiamo deciso,anche se la Biri vuole andare
                              pero' essendo l'8 di luglio..........dopo due settimane mi sposo...ancora non so
                              ma credo che sia SI

per il trentino vediamo........devo parlare con la biri
                              cmq sicuro 2 giorni no

ma non l'ho nemmeno ancora proposto alla Cry e non so se glilo propongo, prima cominci ad andar via a aprile, e poi vedremo cos'altro fare

Se te hai in mente di farti 800 km in un giorno sei pazzo eheheheheh

sai che mazzata...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AlikeN
                                io nn dico niente... vero Ste???

ciao erreunista... prima o poi ci conosceremo se lo Ste si degna di uscire la moto! :asd:

ciao, spero di conoscerti presto di persona, un bel giro non appena la stagione si assesta e MI RIDANNO LA MOTOOOOOOOOO!!!!!

stasera vado a vedere a che punto ?, 2 settimane di astinenza sono troppe!

Comment

X
                                Working...
                                X