Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza omologata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io spero che non mi fermino... ? sempre meglio!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Anch'io visto che lo tengo sempre stappato oltre alle frecce e il portatarga

      Comment


      • Font Size
        #18
        dato che possiedi quel gioiellino di r-7 io il problema me lo farei risolvere dalla belgarda

        Comment


        • Font Size
          #19
          ehhhh...
          magari me lo risolvesse la belgarda...
          purtroppo il silenziatore stappabile specifico per la mia non lo fanno.
          Per l'R7 ci sono solo 3 scarichi in commercio, sono tutti completi, sono tutti racing e sono tutti completamente in titanio e costano tutti 2500 euro in s?!!!
          2 li f? l'Akrapovic (evoluzione 1 e evoluzione 5)
          1 lo f? l'Arrow (quello che monto io).
          Tecnicamente potrei montare il silenziatore omologato Arrow Race Tech stappabile dell'R1 sui miei collettori racing, mantenendo cos? l'estetica e il peso...
          Visto che sull'originale c'? scritto solo e13 e sull'Arrow anche, non dovrebbero esserci problemi.
          Ma lo devo lasciare tappato? Chi lo dice? E se la mia rientra nei limiti imposti dal libretto anche stappata?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Questo ? il problema di tuti noi con gli omologati stappati. Ognuno ha la sua versione... io credo che nel momento in cui mettono il retro della paletta nello scarico e non trovano la strozzatura sei fuori regola. Bisogna vedere cosa possono o non possono farti... se si accontentano di una multa o se ti ritirano il libretto. Da quanto ho capito ti possono dare solo multa per rumorosit?, ma come ho detto ognuno dice la sua!

            Comment


            • Font Size
              #21
              un grosso saluto a Mito!
              Ma sei gi? a casa o scrivi dall'osp?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si collega dalla casa dei suoi genitori in bondone!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se trovi il "fenomeno"..ti dice che stappato ? MANOMISSIONE del pezzo omologato e quindi nn ne risponde piu!!!!!!

                  ..se invece lo intorti....al massimo ti fa la multa di 66 euro per rumorosit?..

                  ..senn? ti va di culo e ti lascia andare !!!!!!!

                  ..io opto sempre per l'ultima!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sono 33 se non sbaglio gli euri per rumorosit?... lo intorti dicendo cosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Allora... oggi ho rivisto un mio amico pulotto...
                      Secondo lui, io posso montare qualsiasi silenziatore omologato per qualsiasi moto, basta che riporti la dicitura e13 o e11 o equalcosa insomma...
                      Lo posso tenere stappato a patto di rientrare nei limiti imposti dal libretto, per? devo avere il foglio che dichiara che il silenziatore ? omologato.
                      Sul foglio ? specificato che stappato non vale pi? l'omologazione?
                      Luca tu che ce l'hai sto finale stappabile sul foglio ? specificato che deve essere tappato e come?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho messo tutto assieme al libretto... non ho nemmeno letto i fogli che c'erano... basterebbe chiedere anche ad anotherway (me lo ha venduto lui) cosa si dice dalle sue parti! Se dopo mi ricordo ci do un'occhiata!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao 20 valvole,in teoria con l'omologato stappato non possono ritirare il libretto ma solo fare la multa per silenziatore rumoroso,il fatto ? che per la tua moto non esiste in commercio il silenziatore omologato e quindi non hai il foglio che attesti l'omologazione dello scarico e se monti lo scarico per R1 potresti trovare problemi se venissi fermato..
                          Quando sequestrano il libretto si attaccano al fatto che il silenziatore montato non ? stato omologato per la circolazione stradale e quindi potrebbe creare pericolo se venisse perso ecc..certo tutte stro@@ate ma loro dicono che non essendo omologato non si pu? montare sulla moto,e se quindi non hai il foglio di omologazione per la tua moto hai un pezzo non omologato montato e ti possono sequestrare il libretto,l'assurdo ? che se girassi senza scarico potrebbero solo farti una multa per il rumore..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X