Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah un piccolo dettaglio....la Mt03 dovrebbe avere un dente di corona in più rispetto alla XTX....non che sia tantissimo, però così ha i rapporti un po' più corti e forse anche l'interasse più corto...potrebbe fare un po' la differenza questa modifica.
Invece, la Pegaso dell'Aprilia, che monta lo stesso motore...ha un dente in MENO alla corona rispetto sempre alla XTX...infatti in 2a non si riesce a tirare su "di braccia" neanche a pagarla.
Complimenti per la mini-rcensione, onestamente anch'io vorrei provare la MT-03 e l'FZ1, ma onestamente non riesco a trovare il tempo di uscire con la mia, sono messo malaccio.......
Fuoco questo non lo sapevo grazie x il dettaglio tecnico che è piuttosto rilevante direi.. infatti ho avuto l'impressione che nonostante lo stesso identico motore, l'mt-03 avesse un po' più di spunto rispetto all'xt che invece riusciva ad allungare leggermente di più ma con meno tiro...
Comment