Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono gi?, li ha gi? montati Gramigni e sono i tradizionali ovali... niente di stupefacente tranne come al solito il prezzo per gli akra... come dire che sulla mia moto non ci andranno mai a meno di optare per un completo e forse neppure in quel caso....
Ci sono gi?, li ha gi? montati Gramigni e sono i tradizionali ovali... niente di stupefacente tranne come al solito il prezzo per gli akra... come dire che sulla mia moto non ci andranno mai a meno di optare per un completo e forse neppure in quel caso....
Infatti a me gli Akra mi sono sempre stati sui coglioni come tutte le cose jugoslave...
Non ? razzismo.....? che io a quei rabbini del caz@@@ non gli darei mai un centesimo d'euro....
PSSSSSS quest'anno Yamaha e' ripassata con l'italianissima TERMIGNONI
il Sig. termignoni ? oltre tutto da buon piemontese una personcina impagabile e disponibile!!!!
p.s. quello che ho detto prima non toglie nulla alla qualit? di Ackrapovic, solo che ti fanno pagare i loro scarichi un prezzo che ? esagerato senza contare che se ti serve un fondello di ricambio, non ti danno una ceppa...e ti fanno ricomprare tutto lo scarico....
Le altre marche non ti trattano male cos?....
Mh.. particolari.. ma io amo i finali in titanio e con fondelli in titanio.. oddio.. questi devono fare un bel ghetto.. a me piacciono anche i graves tondi..
Ah.. si, jacque, certo.. lo scarico va COMPLETO!!!!
Comment