Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che comprate a fare l'R1, K5, Zx10 ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alone, io ho il 190/55 Pirelli dietro.
    Ma se allunghi la catena al massimo ci sta anche il 195/70 17
    Se non ci sta bisogna fresare il forcellone sulla slitta dove scorre il perno per recuperare quel cm che manca....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giannir1
      ...rebeldevil....tengo a precisare che stavo solo scherzando....non ti offendere...
      no vabbe non me la prendo perche questi giochi secondo me sono un po pericolosi perche magari un deficente ci crede sul serio va a gonfiare la ruota a 8 e gli soppia in faccia....non voglio passare da quello incompetente inesperto anche perche guido la r1 da 5 anni quindi conosco bene tutti i modelli pero non sono mai andato in pista e non sapevo che magari in pista si potessero fare determinate cose....

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1_rebeldevil
        no vabbe non me la prendo perche questi giochi secondo me sono un po pericolosi perche magari un deficente ci crede sul serio va a gonfiare la ruota a 8 e gli soppia in faccia....non voglio passare da quello incompetente inesperto anche perche guido la r1 da 5 anni quindi conosco bene tutti i modelli pero non sono mai andato in pista e non sapevo che magari in pista si potessero fare determinate cose....

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Alone, io ho il 190/55 Pirelli dietro.
          Ma se allunghi la catena al massimo ci sta anche il 195/70 17
          Se non ci sta bisogna fresare il forcellone sulla slitta dove scorre il perno per recuperare quel cm che manca....
          pensavo l'avessi provato sulla tua...ora ho capito!!Non credo proprio che provero'!
          al limite per sentire i dunlop metto il 209gp!!

P.S. visto che ormai questo + che un post ? diventato una chat.........
          ho appena cambiato il portatarga che si era rotto con le vibrazioni:rimontato il tutto,le frecce e le luci di posizione non fanno +
          controllato fusibili,OK,il resto,lo stop le luci ana e abb ,fa' tutto!!
          che resta da guardare??? e lo so' che l'avete tutti solopista,ma un 'idea a volte scappa fuori...
          Last edited by Alone; 13-04-06, 12:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone
            pensavo l'avessi provato sulla tua...ora ho capito!!Non credo proprio che provero'!
            al limite per sentire i dunlop metto il 209gp!!

ho appena cambiato il portatarga che si era rotto con le vibrazioni:rimontato il tutto,le frecce e le luci di posizione non fanno +
            che resta da guardare??? e lo so' che l'avete tutti solopista,ma un 'idea a volte scappa fuori...
            A me ? successo che cambiando portatarga e frecce la luce targa funziona a intermittenza e non funzionano pi? le frecce lampeggianti di emergenza...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
            Ritornando in tema gomme qual'? la Dunlop col /60 dietro??? La d208gpa?
            Io tempo fa provai le D208gp sulla mia vecchia Rs 250, erano un p? ballerine sul dritto, ma avevi un feeling in piega e in inserimento pazzesco!

Comment

• Font Size
              Uhmmm...pu? essere che ti sei dimenticato a collegare i cavi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jimfa
                Uhmmm...pu? essere che ti sei dimenticato a collegare i cavi?
                stessa cosa che ho pensato io

controlla che magari non hai pizzicato qualche filo o che magari non faccia corto col nuovo portatarga (ovviamente non per colpa sua )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis
                  stessa cosa che ho pensato io

controlla che magari non hai pizzicato qualche filo o che magari non faccia corto col nuovo portatarga (ovviamente non per colpa sua )
                  si' lo pensavo anch'io...stasera do' un 'occhiata....mi lascia perplesso che non faccia + ne' davanti ne' dietro!!

Comment

• Font Size
                    HO DETTO UNA CAZZATA??????

Comment

• Font Size
                      HO DETTO UNA CAZZATA??????
                      {trad.: Beata innocenza!!!}

era un sottilineare la tua ,come dire, "estrema fiducia nel prossimo"!!!

dai che uno scherzo ogni tanto,con relative risate, fa' bene al sangue...

la prossima volta saremo seri.io almeno lo prometto!!

Comment

• Font Size
                        quoto alone

non te la prendere rebel...per? credere ad una pressione di 8bar quando la consigliata ? 2,5-3

mi aveva fatto un po' sorridere la tua frase
                        ...........non voglio passare da quello incompetente inesperto anche perche guido la r1 da 5 anni quindi conosco bene tutti i modelli .........
                        in amicizia

fede

Comment

• Font Size
                          quoto alone

non te la prendere rebel...per? credere ad una pressione di 8bar quando la consigliata ? 2,5-3

mi aveva fatto un po' sorridere la tua frase

in amicizia

fede
                          e no infatti non ci credevo.....pero entrando in questo forum e trovarsi delle persone di una certa eta e comunque con tanto di esperienza , ti trovi un po spaesato e quindi pensare...mah sara vero?!

Comment

• Font Size
                            {trad.: Beata innocenza!!!}

era un sottilineare la tua ,come dire, "estrema fiducia nel prossimo"!!!

dai che uno scherzo ogni tanto,con relative risate, fa' bene al sangue...

la prossima volta saremo seri.io almeno lo prometto!!
                            no figurati non me la prendo ...personalmente non ci avrei mai provato a portarle a 8 bar ma qualcun altro forse si....

Comment

• Font Size
                              ma vi piace la foto avatar del mio profilo????o sta male???

Comment

• Font Size
                                ma vi piace la foto avatar del mio profilo????o sta male???

da ***

Comment

X
                                Working...
                                X