Vai di mono e POI forche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio prossimo step...
Collapse
X
-
codice cuscinetti a rulli conici 32006, io gli SKF li ho presi a 25-36 euro la coppia!! Il lavoro di sostituzione è eseguibilissimo anche da solo con un ancoraggio della moto "appesa" (io ho usato il muletto di mio fratello). Un paio d'ore ed il gioco è fatto! Ne vale la pena al 100%..... poi direi mono in primis e in seguito modifica all'idraulica della forcella
Comment
-
Si poi per? non ti lamentare se non frenano una sega, si stortano o si stacca un granulo di pasticca e va a imparentarsi con il disco come ? successo nell'ordine ai miei amici Luca, Cristian, a Flavio (Rabbia), a CokyDrug e infine a frankie_Originally posted by nicossmagus mi riusciresti a dare il codice esatto di suddetti SKF.. visto che ora lavoro in un concessionario ufficiale SKF non dovrei aver troppe difficolt? a reperirli

ale.. l'ho usata pochissimo la moto..purtroppo... x gli alth star ho gi? trovato dove prenderli (ferro ? riuscito finalmente a trovare il rappresentante) quindi probabilmente andr? su quelli se il prezzo sar? abbordabile!
quindi in tanti mi consigliate il mono come prima cosa...allora direi che punter? su quello e una bella revisione alla forca... bene bene
arma... le vtr x la pista gi? ci sono
intanto grazie a tutti.. aspetto altri consigli!!!
Vai di alth star
Vai vai ragaaaaaaaaaaaaazzi
Last edited by abezze; 05-04-06, 09:12.
Comment
-
Nicoss .. e' meno rischioso risparmiare sui "goldon?" che sui freni !!!!Originally posted by abezzeSi poi per? non ti lamentare se non frenano una sega, si stortano o si stacca un granulo di pasticca e va a imparentarsi con il disco come ? successo nell'ordine ai miei amici Luca, Cristian, a Flavio (Rabbia), a CokyDrug e infine a frankie_
Vai di alth star
Brembo ... Braking o discacciati e basta .
Comment
-
grazie marco!!! dovrei averli gi? disponibili i 32006..Originally posted by marcomalcodice cuscinetti a rulli conici 32006, io gli SKF li ho presi a 25-36 euro la coppia!! Il lavoro di sostituzione ? eseguibilissimo anche da solo con un ancoraggio della moto "appesa" (io ho usato il muletto di mio fratello). Un paio d'ore ed il gioco ? fatto! Ne vale la pena al 100%..... poi direi mono in primis e in seguito modifica all'idraulica della forcella
dopo guardo... scusa l'ignoranza... ma ce ne vuole una coppia o due?
Comment
-
ale ti riferisci agli alth star? uhm... mi metti na brutta pulce nell'orecchio... vedr? che fareOriginally posted by abezzeSi poi per? non ti lamentare se non frenano una sega, si stortano o si stacca un granulo di pasticca e va a imparentarsi con il disco come ? successo nell'ordine ai miei amici Luca, Cristian, a Flavio (Rabbia), a CokyDrug e infine a frankie_
Vai di alth star
Comment
-
si bè ovvio.. pensavo già di vendere la mia discacciati x una PT.. ovviamente il primo modello.. magari usata .. e con già il problema riscontratoOriginally posted by abezzeOSti, forse l'ha capita....
Ha ragione anche Lele
Magari già che ci sei mettici pure una bella pompa PT e sei apposto MUAHAHAHAHAHAH

Last edited by nicoss; 05-04-06, 17:44.
Comment
-
2 cuscinetti, uno "incastonato" sulla piastra inferiore (io ho messo la piastra nel congelatore per sforzare meno); l'altro nella parte superiore del cannotto (le sedi originali si rimuovono facilmente, le nuove si posizionano ancor + facilmente se ti aiuti con una barra filettata e un sistema DADO/CONTRODADO con relativi distanziali). HOLA
Comment
-
Per strada va bene tutto...Originally posted by the_onesinceramente io gli alth star li ho montati da un bel po e con le sbs racing frenano da paura.....giro quasi sempre in 2 e i dischi si sono sempre comportati egregiamente!!!
Comment
-
grazie marco! ho controllato stamattina.. cuscinetti a rulli conici cod 32006 X/Q.. ne ho 88.. chi ne vuole ?Originally posted by marcomal2 cuscinetti, uno "incastonato" sulla piastra inferiore (io ho messo la piastra nel congelatore per sforzare meno); l'altro nella parte superiore del cannotto (le sedi originali si rimuovono facilmente, le nuove si posizionano ancor + facilmente se ti aiuti con una barra filettata e un sistema DADO/CONTRODADO con relativi distanziali). HOLA
entro fine settimana mi sa che li prendo.. ma il lavoro lo faccio fare al mecca.. io purtroppo non ho spazio ne attrezzature x fare certi tipi di lavoro
anche se mi piacerebbe poterli fare
Comment
X

Comment