Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio prossimo step...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vai di mono e POI forche

Comment

• Font Size
      codice cuscinetti a rulli conici 32006, io gli SKF li ho presi a 25-36 euro la coppia!! Il lavoro di sostituzione è eseguibilissimo anche da solo con un ancoraggio della moto "appesa" (io ho usato il muletto di mio fratello). Un paio d'ore ed il gioco è fatto! Ne vale la pena al 100%..... poi direi mono in primis e in seguito modifica all'idraulica della forcella

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        magus mi riusciresti a dare il codice esatto di suddetti SKF.. visto che ora lavoro in un concessionario ufficiale SKF non dovrei aver troppe difficolt? a reperirli

ale.. l'ho usata pochissimo la moto..purtroppo... x gli alth star ho gi? trovato dove prenderli (ferro ? riuscito finalmente a trovare il rappresentante) quindi probabilmente andr? su quelli se il prezzo sar? abbordabile!

quindi in tanti mi consigliate il mono come prima cosa...allora direi che punter? su quello e una bella revisione alla forca... bene bene

arma... le vtr x la pista gi? ci sono

intanto grazie a tutti.. aspetto altri consigli!!!
        Si poi per? non ti lamentare se non frenano una sega, si stortano o si stacca un granulo di pasticca e va a imparentarsi con il disco come ? successo nell'ordine ai miei amici Luca, Cristian, a Flavio (Rabbia), a CokyDrug e infine a frankie_
        Vai di alth star Vai vai ragaaaaaaaaaaaaazzi
        Last edited by abezze; 05-04-06, 09:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Si poi per? non ti lamentare se non frenano una sega, si stortano o si stacca un granulo di pasticca e va a imparentarsi con il disco come ? successo nell'ordine ai miei amici Luca, Cristian, a Flavio (Rabbia), a CokyDrug e infine a frankie_
          Nicoss .. e' meno rischioso risparmiare sui "goldon?" che sui freni !!!!

Brembo ... Braking o discacciati e basta .

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcomal
            codice cuscinetti a rulli conici 32006, io gli SKF li ho presi a 25-36 euro la coppia!! Il lavoro di sostituzione ? eseguibilissimo anche da solo con un ancoraggio della moto "appesa" (io ho usato il muletto di mio fratello). Un paio d'ore ed il gioco ? fatto! Ne vale la pena al 100%..... poi direi mono in primis e in seguito modifica all'idraulica della forcella
            grazie marco!!! dovrei averli gi? disponibili i 32006.. dopo guardo... scusa l'ignoranza... ma ce ne vuole una coppia o due?

Comment

• Font Size
              ale ti riferisci agli alth star? uhm... mi metti na brutta pulce nell'orecchio... vedr? che fare

Comment

• Font Size
                OSti, forse l'ha capita....
                Ha ragione anche Lele

Magari gi? che ci sei mettici pure una bella pompa PT e sei apposto MUAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                  OSti, forse l'ha capita....
                  Ha ragione anche Lele

Magari già che ci sei mettici pure una bella pompa PT e sei apposto MUAHAHAHAHAHAH
                  si bè ovvio.. pensavo già di vendere la mia discacciati x una PT.. ovviamente il primo modello.. magari usata .. e con già il problema riscontrato
                  Last edited by nicoss; 05-04-06, 17:44.

Comment

• Font Size
                    sinceramente io gli alth star li ho montati da un bel po e con le sbs racing frenano da paura.....giro quasi sempre in 2 e i dischi si sono sempre comportati egregiamente!!!

Comment

• Font Size
                      2 cuscinetti, uno "incastonato" sulla piastra inferiore (io ho messo la piastra nel congelatore per sforzare meno); l'altro nella parte superiore del cannotto (le sedi originali si rimuovono facilmente, le nuove si posizionano ancor + facilmente se ti aiuti con una barra filettata e un sistema DADO/CONTRODADO con relativi distanziali). HOLA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by the_one
                        sinceramente io gli alth star li ho montati da un bel po e con le sbs racing frenano da paura.....giro quasi sempre in 2 e i dischi si sono sempre comportati egregiamente!!!
                        Per strada va bene tutto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcomal
                          2 cuscinetti, uno "incastonato" sulla piastra inferiore (io ho messo la piastra nel congelatore per sforzare meno); l'altro nella parte superiore del cannotto (le sedi originali si rimuovono facilmente, le nuove si posizionano ancor + facilmente se ti aiuti con una barra filettata e un sistema DADO/CONTRODADO con relativi distanziali). HOLA
                          grazie marco! ho controllato stamattina.. cuscinetti a rulli conici cod 32006 X/Q.. ne ho 88.. chi ne vuole ?

entro fine settimana mi sa che li prendo.. ma il lavoro lo faccio fare al mecca.. io purtroppo non ho spazio ne attrezzature x fare certi tipi di lavoro anche se mi piacerebbe poterli fare

Comment

X
                          Working...
                          X