Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004..bella, ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LA YAMAHA HA FATTO UNA MOTO NUOVA E NUOVA IN QUASI TUTTO, PIU' EFFICACE IN PISTA, TI PIACE, TE LA PRENDI, PUNTO.
    NON TI PIACE NON TE LA PRENDI E NON SCASSI LA UALLERA!!!!
    Questa ? la cosa pi? importante del topic mi sa.. leggetevela!

Comment

• Font Size
      Tralascio tutto il discorso che hai fatto su questo post perch? non condivido niente di quello che hai scritto, per? ognuno ? libero di scrivere ci? che vuole quindi.....
      L'unica cosa a cui voglio replicare e che uno che non f? gare (almeno questo ? quello che ho capito), che non ha mai girato a Misano, che non ha la moto a posto, che ha gomme finite NON pu? girare in 45 a Misano.
      Quindi prima di scrivere cazzate pensaci bene, e per cazzate intendo:
      1) invece di 45 hai girato in 55, cosa molto probabile,
      2) una o pi? delle altre affermazioni non risponde a verit?.
      Detto questo quando vai a girare a Misano dimmelo che ti vengo a cronometrare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arcano
        Tralascio tutto il discorso che hai fatto su questo post perch? non condivido niente di quello che hai scritto, per? ognuno ? libero di scrivere ci? che vuole quindi.....
        L'unica cosa a cui voglio replicare e che uno che non f? gare (almeno questo ? quello che ho capito), che non ha mai girato a Misano, che non ha la moto a posto, che ha gomme finite NON pu? girare in 45 a Misano.
        Quindi prima di scrivere cazzate pensaci bene, e per cazzate intendo:
        1) invece di 45 hai girato in 55, cosa molto probabile,
        2) una o pi? delle altre affermazioni non risponde a verit?.
        Detto questo quando vai a girare a Misano dimmelo che ti vengo a cronometrare.
        mi son capottato

Comment

• Font Size
          Re: R1 2004..bella, ma.....

Originally posted by Davidr1
          ..Io ho avuto un R1 2000, ho fatto 22000 km. ho girato a Misano in '45 con sospensioni mai revisionate e senza mai aver visto il circuito se non in video e con gomme disfatte
          Qs me l'ero perso... ritiro tutto e dico che sei un p? SBORONE...
          e che mi associo ad Arcano per una giornata tutti assieme a Misano

R1 2000 11330 euro
          R1 2002 11160 euro
          R1 2004 13790 euro
          L'R1 2000 io ce l'ho... costava 24.000.000... quindi 12.395 euro di listino...
          L'R1 2003 nn ce l'ho ma costava 25.300.000 ... quindi 13.050 euro di listino...
          se vuoi portare cifre almeno portale esatte e non con prezzi da fine serie!!!

Come ha detto qualcuno... ti piace... compratela... nn ti piace... fai a meno...
          ma se NON sei obbiettivo fai anche a meno di scrivere cazzate qui

con affetto

Comment

• Font Size
            .Ed eccoci qua con altri due che invece di leggere bene i post, tralasciano qualcosina che poi si rivela fondamentale per una risposta adeguata....

X Arcano.....perch? invece di parlare x un cazzo, non chiedi prima??

Per caso eri con me il giorno in cui ho girato? Non credo proprio.

Hai per caso visto in che stato era la moto?? Men che meno...

Ho per caso asserito di essere un fenomeno che appena avra' la moto a posto potra' insidiare Rossi al Mugello?? Non mi sembra, anzi......

Quindi invece di sparare TU CAZZATE, se non "conosci" non ti avventurare...

Sottolineo che a Misano ho girato con il My chron light,che non sara' il "depositario assoluto della verita'" ma che dovrebbe essere piu' fedele di un cronometro preso all' autogrill, o di un tempo preso con il cellulare.

X Rabbia1......x il discorso di Misano vale lo stesso x Arcano......si parla sempre quando si ? a conoscenza,altrimenti silenzio....

Per quanto riguarda i prezzi delle R1...io il 2000 l'ho pagato quella cifra, poi se da altre parti si pagava 1000 euro in piu' questo non posso saperlo, mentre per l'R1 2002/03, se AVESSI LETTO BENE IL POST HO SOTTOLINEATO IL FATTO CHE SONO PERFETTAMENTE AL CORRENTE CHE IL PREZZO ORIGINARIO FOSSE DI 13000 EURO... infatti il discorso verteva proprio sul fatto che al prezzo di vendita odierno, sia i concess. che le case riescano ancora a guadagnarci, e che quindi SECONDO LA MIA OPINABILISSIMA IDEA, il prezzo della nuova R1 poteva essere leggermente inferiore, tutto qui, cari sapientoni.......

X la GITARELLA di MIsano, io sono piu' che disponibile....a Maggio , se non erro ci dovrebbe essere la Rehm, e salvo imprevisti io ci saro'....e spero di fare una giornata anche ad Aprile....

Naturalmente, visto che per parlare con voi strafighi del forum, sembra quasi necessario pesare le parole, manco foste Rossi&Biaggi, sottolineo come IO abbia piu' volte ribadito di non essere affatto un fenomeno in pista, come in strada, e che per me la pista rimane solo un puro divertimento...se poi giro in '45 a misano, non vedo perch? debba essere presa come una balla.....

Davidr1

Comment

• Font Size
              ......un'ultima cosa molto importante....naturalmente io sono strasicuro del fatto che voi due siate in grado di sverniciarmi, a Misano come al Mugello, come a Rjieka e piste varie (ci mancherebbe).....dico questo perch? guardo sempre con rispetto e nutro affetto verso chi si impegna in gare, chi investe i propri soldi in passioni costose e difficili da affrontare, ma quando poi mi trovo al cospetto di persone che aprono bocca solo per dare aria, perdo tutta quell'ammirazione che potevo avere in precedenza....e devo dire che ultimamente di persone che si gonfiano il petto per aver girato in tempi buoni o eccezzionali che siano, ne ho incontrate veramente tante......spero voi due non siate tra queste.

Comment

• Font Size
                Caro david... te le cerchi sai... ti presenti qui dicendo che con gomme distrutte
                e moto originale senza aver mai visto prima Misano giravi in '45...

ascolta... posso anche crederti e nn mi serve che mi dimostri nulla...
                tanto dopo sarei felice e rilassato come ora... anche se secondo me ha ragione
                Arcano quando dice che avrai girato in '55...

se davvero fai quei tempi iscriviti ad un trofeo qualsiasi...
                vedrai che nel 2005 sei al CIV e nel 2006 in SBK Mondiale

io te lo auguro sai... ? il mio sogno x i miei 30 anni fare una gara SBK...
                cmq a maggio io ci sono a Misano... girerai in 42 ora che la pista l'hai vista!!!

scusa l'ironia... cmq fatti vedere che ci si fa una birretta lo stesso,
                mi trovi nei box (ne abbiamo presi tre attaccati)

Comment

• Font Size
                  Ora mi sento meno cancello avendo girato la prima volta a Misano con gomme sc2 alle tele (righe TUTTE cancellate a fine giornata) e forcelle stock, R1 stock (mono, tubi, finale) in 1.52... stavo quasi per darmi all'ippica leggendo di un 45....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze
                    Ora mi sento meno cancello avendo girato la prima volta a Misano con gomme sc2 alle tele (righe TUTTE cancellate a fine giornata) e forcelle stock, R1 stock (mono, tubi, finale) in 1.52... stavo quasi per darmi all'ippica leggendo di un 45....
                    Non ? male Abe... vai tra... io la prima volta feci uno sporadico 1.48...
                    il resto era tutto sull'1.50 comunque...

Comment

• Font Size
                      per me la pista rimane solo un puro divertimento...se poi giro in '45 a misano, non vedo perch? debba essere presa come una balla.....

Davidr1
                      Semplicemente perch? ? impossibile te lo dice uno che a misano sono due anni che ci gira e ci f? gare, evidentemente il my-cron era settato male, anche a me ? capitato che mi segnasse 38 e invece stavo girando in 42, quindi....
                      Ripeto: a Misano la prima volta che ci vai, con la moto nelle condizioni che hai descritto in 45 non ci giri, e non ci girerai neanche la seconda volta, scommetti? Te lo dimostrer? ad aprile o maggio quando andrai a Misano, fammi sapere la data precisa e io sar? li, cosi cronometro alla mano ti sputer? in un occhio!!! Scherzo naturalmente....

Comment

• Font Size
                        io credo che quel 45 a misano sia come quello che scrive sul forum Inpista il giovane oanimal nell'argomento Monza 6 ottobre,1.57 la prima volta che entrava a monza.....se avete girato a monza andate a leggere

Comment

• Font Size
                          X Arcano...il fatto che il tuo crono fosse settato male, non significa che anche il mio lo fosse...a parte che c'era poco da settare, scattava quando passava davanti alla luce, quindi....per lo sputo, faccio finta di non aver letto.....

x Golf 2000...guarda quello che stai dicendo ? fuori luogo, visto che Rabbia 1 ha detto (e non vedo perch? non dovrei crederci) di aver girato con un r1 2000 con 22000 km in 1 e 41...perch? mai io non potrei aver fatto 1 e 45?....e non mi paragonare ad altre persone per cortesia....

X Rabbia1...a Maggio spero prorio di esserci, ma sinceramente questo livore nei miei confronti non lo capisco...chissa' cosa cazzo avro' mai detto di cosi scellerato, lo sapete solo voi....

Il fatto ? che sembra abbia detto chissa' quali puttanate...mica sto' dicendo di girare in 1 e 35!!!!!... e comunque il discorso era improntato sul problema prezzo della nuova R1, non vedo il motivo per cui dobbiate scassare le balle su di un tempo fatto a Misano.....ma forse sto' sbagliando io a perder tempo con gente che polemizza su cose che hanno poca importanza.....addirittura con uno che mi dice che se non giro in 45 mi sputa in un occhio...ma pensa te!

Davidr1

Comment

• Font Size
                            Era una battuta, dai...

Comment

• Font Size
                              David ? inutile che te la prendi,dici di aver girato con quel tempo a Misano in quelle condizioni,? normale che ci si possa non credere!!

Comment

• Font Size
                                ...un conto ? non crederci, e ognuno di noi ne ha il diritto, un' altro ? dire "impossibile" "sei uno sborone"......addirittura Rabbia 1 dice di aver girato (pari condizioni a parte le gomme) in 1 e 41.....e ripeto che non ? che 1 e 45 sia un tempo da SBK....avesi detto 1.58.9 al Mugello, potrei capire le risate generali, ma a Misano che non ? difficile, non ha punti come le Arrabbiate, ? piatto, girare in 45 con un R1 ? cosa piu' che plausibile....

Comment

X
                                Working...
                                X