Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004..bella, ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un TROLL.... non si presenter? mai...

Comment

• Font Size
      ...ma stai parlando di me?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidr1
        ...ma stai parlando di me?
        Sono messaggi in codice tra noi.... ne va a tuo guadagno e nostro pure...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davidr1
          ...un conto ? non crederci, e ognuno di noi ne ha il diritto, un' altro ? dire "impossibile" "sei uno sborone"......addirittura Rabbia 1 dice di aver girato (pari condizioni a parte le gomme) in 1 e 41.....e ripeto che non ? che 1 e 45 sia un tempo da SBK....avesi detto 1.58.9 al Mugello, potrei capire le risate generali, ma a Misano che non ? difficile, non ha punti come le Arrabbiate, ? piatto, girare in 45 con un R1 ? cosa piu' che plausibile....

I ci verrei proprio a vedere st? temponi che fai....
          per? devi stare con le gomme sfatte come hai precedentemente dichiarato....se giri su quei tempi te lo regalo io un treno di gomme nuovo!! ci stai??!!
          Ma se non giri con i tempi che hai detto...allora caro mio, appenderemo le foto del tuo faccione e del tuo ferro su tutti i forum del web, a memoria imperitura della "figura marrone" della quale ti sarai reso protagonista....

Comment

• Font Size
            Inizio seriamente a pensare che hai dei seri problemi, ma hai letto bene quello che ha scritto Rabbia? In 41 in quelle condizioni ci ha girato, MA A RIJEKA, non a Misano. Ti faccio un esempio e sfido chiuque (a parte te) a dimostrarmi il contrario. Girare a Misano in 45 la prima volta che vedi il circuito, con gomme alla frutta e sospensioni originali equivale a girare in 37 a Rijeka o in 2,06 al Mugello, quindi se ti dico che ? IMPOSSIBILE per uno che per di pi? va in pista solo saltuariamente lo dico a ragion veduta e non per il solo piacere di contraddirti, te ne accorgerai la prossima volta che andrai a Misano. Mi dici che Misano non ? come il Mugello, come la serie del Carro ed il curvone veloce fossero delle cosucce da nulla, ma fammi il piacere!

Comment

• Font Size
              x abbezze....invece di parlare in codice, parla chiaro.....se per pesentazione, intendi in pista, non vedo perch? non dovrei farlo.....io non ho sborato da nessuna parte,ho solo detto di girare in 45....

x "er king de via trionfale"........la tua risposta ? la classica di chi non sa' cosa dire, e allora la mette sulla sfida..."se non fai", "se non dici".....guarda che i tempi dei centurioni son finiti, e cmq se avessi letto bene il post, cosa che non hai fatto sicuramente, avresti letto che quella moto ? stata sostituita da un'altra, messa leggermente meglio della precedente, quindi una comparazione sara' alquanto impossibile.....e naturalmente non avendo letto con attenzione i post seguenti, non hai visto che ho dichiarato in che modo ? finita la moto con cui "avrei" girato in 45.....alla prima del carro, volando, l'ho definitivamente finita, cosa che mi ha spinto ad acquistarne un'altra....

sempre che ci crediate....

Davidr1

Comment

• Font Size
                ...in effetti mi sono confuso, pensavo parlasse di Misano....non ho difficolta' ad ammettere un errore, rimango dell'idea che state tirando su' una cagnara poco chiara...

Gente che sputa se non giro in 45, quell'altro che se non giro in quei tempi appende la foto del mio "faccione" (sara' piccola la tua!!!)in giro....ma state scherzando, o cosa!!??

X arcano...tu proprio non ce la fai a postare senza insultare....io avro' seri problemi, ma tu che te la prendi a male perch? giro su quei tempi, non mi sembri molto a posto....

Comment

• Font Size
                  Arcano....sei tu che hai qualche rotella furi posto...MA IO HO DETTO CHE MISANO ? UNA PISTA DEL CAZZO???...HO SOLO DETTO CHE NON ? IL MUGELLO, ? MOLTO PIU' SEMPLICE, E' PIANA E NON HA TANTI PUNTI DIFFCILI COME IL MUGELLO, TUTTO QUI..DIO MIO NE FAI UN CASO NAZIONALE......MA SE TI TROVI COSI IN DISACCORDO CON LE MIE IDEE, PERCHE' NON LASCI PERDERE?....

Comment

• Font Size
                    Ok, lascio perdere...mi raccomando, facci sapere quando sei a Misano che facciamo due chiacchere.
                    Ciao.

Comment

• Font Size
                      David magari se la prendono un po',perch? essendo gente che le piste le frequenta spesso,sanno che non sono poi in molti a girare sui tempi che hai detto,soprattutto nelle condizioni da te descritte,almeno di non essere dei piloti ..
                      giusto per curiosit? in quanto gireresti al Mugello?

Comment

• Font Size
                        Ragazzi... tagliamo la testa al toro e facciamo cos?...

Io a maggio ci sar? a Misano... in 43/44 dovrei girarci (spero)...
                        David sar? presente anche lui ha detto... far? io da testimone se per
                        voi va bene di come gira David e vi riporter?, al mio ritorno, il report
                        della 3 giorni (29/30/31) di Misano...

Nn mi interessa che sospensioni avrai e che gomme avrai...
                        riporter? stato gomme, stato sospensioni e tipo di moto e ognuno
                        trarr? le sue conclusioni, vi sta bene???

Anche se secondo me la prova lascia il tempo che trova... x?:
                        - quante volte ? stato a Misano da allora???
                        - quante volte andr? a Misano prima di maggio???

Boh... fate voi

Comment

• Font Size
                          Miii....Flavio, non vedo l'ora di vedere (?) cosa combini con quel bestione di R1, a Maggio ti vengo a vedere al 200%...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Arcano
                            Miii....Flavio, non vedo l'ora di vedere (?) cosa combini con quel bestione di R1, a Maggio ti vengo a vedere al 200%...
                            Flavio dagli anche un p? il gas che gli risparmier? io alla bestiola....

Comment

• Font Size
                              Ti aspetto... ripeto... mi trovate ai box... ne abbiamo presi 3

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze
                                Flavio dagli anche un p? il gas che gli risparmier? io alla bestiola....
                                Nn fare il falso modesto dai... giri bene a quanto ne so

Comment

X
                                Working...
                                X