Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004..bella, ma.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Rabbia1
    Originally posted by abezze
    Originally posted by Arcano
    Miii....Flavio, non vedo l'ora di vedere (?) cosa combini con quel bestione di R1, a Maggio ti vengo a vedere al 200%...
    Flavio dagli anche un p? il gas che gli risparmier? io alla bestiola....
    Nn fare il falso modesto dai... giri bene a quanto ne so
    Grazie ora mi gaso tutto...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by abezze
      Originally posted by Rabbia1
      Originally posted by abezze
      Originally posted by Arcano
      Miii....Flavio, non vedo l'ora di vedere (?) cosa combini con quel bestione di R1, a Maggio ti vengo a vedere al 200%...
      Flavio dagli anche un p? il gas che gli risparmier? io alla bestiola....
      Nn fare il falso modesto dai... giri bene a quanto ne so
      Grazie ora mi gaso tutto...
      occhio a non gasarti troppo o rischi di scoppiare

      Comment


      • Font Size
        #63
        X Rabbia1:....Ripeto che a Maggio, salvo imprevisti, e non mi rompete pensando a balle che potrei raccontare visto che in tempi non sospetti, cio? qualche post scritto prima che iniziasse questa stupida cagnara, avevo scritto che mi sposero' (24 luglio, arcano se vuoi venire a cronometrarmi anche qui, sei il benvenuto)e che ho appena acquistato casa, e quindi gli imprevisti riguardano i "soldi", ci saro'..... Comunque non capisco questa sfida, come se dovessi dimostrare a qualcuno in quanto giro.... a maggio vedro' di esserci, e finisco dicendo che da quando ho girato in'45, essendo volato, non ci sono piu' tornato, e spero di tornarci una volta prima della rehm di maggio....avro' un R1 '02, con marchesini e Ohlins posteriore....basta, tutto qui, e se dovessi tirar giu' anche solo un secondo sarebbe per me ottimo.....


        Quindi spero di girare in '44, avro' il My chron light, e se ci sarai, saro' ben lieto di "rubarti" qualche prezioso consiglio, visto che non sono io di certo un invidioso sborone contaballe, come qualcuno ha cercato di farmi passare....

        Davidr1

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Davidr1
          x abbezze....invece di parlare in codice, parla chiaro.....se per pesentazione, intendi in pista, non vedo perch? non dovrei farlo.....io non ho sborato da nessuna parte,ho solo detto di girare in 45....

          x "er king de via trionfale"........la tua risposta ? la classica di chi non sa' cosa dire, e allora la mette sulla sfida..."se non fai", "se non dici".....guarda che i tempi dei centurioni son finiti, e cmq se avessi letto bene il post, cosa che non hai fatto sicuramente, avresti letto che quella moto ? stata sostituita da un'altra, messa leggermente meglio della precedente, quindi una comparazione sara' alquanto impossibile.....e naturalmente non avendo letto con attenzione i post seguenti, non hai visto che ho dichiarato in che modo ? finita la moto con cui "avrei" girato in 45.....alla prima del carro, volando, l'ho definitivamente finita, cosa che mi ha spinto ad acquistarne un'altra....


          sempre che ci crediate....

          Davidr1



          Appunto visto che hai una moto + performante dovresti girare ben sotto i 45!! Quindi se mo' non giri ad almeno 43 vuol dire che sei un cazzaro.....
          Effettivamente il topic non l'ho letto tutto, non gli ho dedicato tanto tempo anche perch? mi sembra un battaglia persa dall'inizio!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            miiiiii....l avete fatta una cosa troppo personale!!!!effettivamente il discorso iniziale lo vedo abbastanza lineare:ci si lamentava di perch? le moto nuove aumentano sempre il prezzo e a quanto ho capito ci si domandava se le innovazioni giustificavano il nuovo e piu alto prezzo...PUNTO!!!Anche secondo me la nostra passione ci fa chiudere un occhio sul prezzo e ci riempie il cuore avere questo o quel modello...Punto!!!Poi il fatto che un ragazzo che nessuno conosce dice di girare in 45 a misano non vi dovrebbe dare la presunzione di dire che ? impossibile.....conosco un ragazzo che con un r6 con akra spilli e sosp wp a misano la prima volta che c ? andato( LA PRIMA) GIRAVA IN 46..............E AL MUGELLO GIRA IN 206 dopo un annetto che lo bazzica....e poi questa continuazione nel dire che l r1 04 ? invidiata....non ? che allora siete voi futuri possessori di questo fantastico mezzo che cercate di giustificare la vostra spesa dicendo:se ? iNvidiata ? chiaro che va meglio delle altre!!!!!quello che vive in stile CALIFORNIANO...l altro che sputa in faccia al tipo....RAGA VIVETEVI LE VOSTRE MOTO E CERCATE DI PRENDERE CON UN PO PIU DI LEGGEREZZA CERTI DISCORSI!!!!!!!!!POI SE ? UNA QUESTIONE DI PRINCIPI....CONTINUATE A ROMPERVI LE CORNA!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              mii tutti fenomeni!!mai visto la pista 46" a misano e 2' 06" al mugello,digli di fare l'R6 cup che la vince senza problemi...
              poi quando si va in pista questi pilotoni non si vedono mai,e quelli che viaggiano han tutti almeno un mezzo team amatoriale alle spalle!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Davidr1
                X Rabbia1:....Ripeto che a Maggio, salvo imprevisti, e non mi rompete pensando a balle che potrei raccontare visto che in tempi non sospetti, cio? qualche post scritto prima che iniziasse questa stupida cagnara, avevo scritto che mi sposero' (24 luglio, arcano se vuoi venire a cronometrarmi anche qui, sei il benvenuto)e che ho appena acquistato casa, e quindi gli imprevisti riguardano i "soldi", ci saro'..... Comunque non capisco questa sfida, come se dovessi dimostrare a qualcuno in quanto giro.... a maggio vedro' di esserci, e finisco dicendo che da quando ho girato in'45, essendo volato, non ci sono piu' tornato, e spero di tornarci una volta prima della rehm di maggio....avro' un R1 '02, con marchesini e Ohlins posteriore....basta, tutto qui, e se dovessi tirar giu' anche solo un secondo sarebbe per me ottimo.....


                Quindi spero di girare in '44, avro' il My chron light, e se ci sarai, saro' ben lieto di "rubarti" qualche prezioso consiglio, visto che non sono io di certo un invidioso sborone contaballe, come qualcuno ha cercato di farmi passare....

                Davidr1
                Intanto auguri per il matrimonio... CI HAI PENSATO BENE???

                Poi... se a Misano ci sarai faremo dei giri assieme... ben volentieri...
                dovresti girare tranquillamente in coda a me se non davanti per la differenza di tempo che abbiamo... poi ora che hai almeno le sospensioni vedrai che differenza!!

                Ti lascio il mio cell in pvt... chiamami a maggio

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  !

                  Bella,bellissima la nuova R1....anke se ho visto persone con moto molto + scadenti e messe davvero male(del '91)girare davvero forte e con tempi anke piu' bassi di piloti licenziati e professionisti con moto ultramoderne e superaccessoriate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ahahahahah..il ragazzo in questione si chiama ARAGNO FRANCESCO e visto che lo trovi nei tempi del motoestate r6 di 2 anni fa puoi controllare...cmq se oramai vivete solo di sfide dimmi quando vai al mugello che te lo aizzo contro .........ah io a misano sono partito alle 14 e sono arrivato alle 1401 del giorno prima!!!!!miiiiiii PIU VELOCE DELLA LUCE!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      The one..toh il tuo amico ? un pilota(anche se amatoriale),e ha preso parte al motoestate prima o dopo aver fatto quei tempi?
                      Perch? un pilota(anche se amatore)quando vede una pista nuova sicuramente ci gira forte,uno stradale NO!!Almeno di non essere dei veri fenomeni!!
                      La maggioranza di quelli con moto "vecchie" che giran forte se si va a vedere son tutti ex-piloti..? inutile insistere puoi essere veloce quanto vuoi ma la guida in pista ? una cosa diversa da quella in strada e non ci si abitua in 2 turni!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        mah...quello che dici ? giusto!!la pista ? totalmente diversa dalla strada...questo mio amico la prima volta che ? entrato in pista(mugello) ne arrivava da 2 anni con lo scooter e dopo 2 mesi che aveva l r6 ? andato in pista.....208.....ma ovvio che tutte le volte che entra in pista lui scollega il cervello e tiene solo aperto!poi ha iniziato a correre e adesso con l r6 preparata gira in 206 al mugello e con tutta l esperienza che ha fatto si giustifica pure il suo 46 a misano la prima volta!ma ripeto questa gente oltre ad avere il polso hanno anche l on off sul cervello e un bel portafogli( lui ne ha distrutte gia 2 di r6!!!)...ma quello che volevo solo dire ? che magari sto ragazzo che girava con l r1 con dei temponi ? veramente dotato o che magari non andava il cronometro...non so!!per? non mi ? piaciuta la caduta di stile dei vari post!!!la volta che si becca in pista si valuta---e basta!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by the_one
                          ahahahahah..il ragazzo in questione si chiama ARAGNO FRANCESCO e visto che lo trovi nei tempi del motoestate r6 di 2 anni fa puoi controllare...cmq se oramai vivete solo di sfide dimmi quando vai al mugello che te lo aizzo contro .........ah io a misano sono partito alle 14 e sono arrivato alle 1401 del giorno prima!!!!!miiiiiii PIU VELOCE DELLA LUCE!!!!!!
                          Aragno Francesco...Aragno Francesco...questo nome mi dice qualcosa... fammi tirare fuori i report delle gare...
                          2003...no niente, 2002... 2002...eccolo! La prima gara che ho fatto, era al Mugello (motoestate) e c'era anche lui, gli sono arrivato proprio in scia sul traguardo proprio all'ultimo giro (azz. se c'era un'altro giro), appena finita la gara ci siamo dati un cinque, quanto ? stata bella la prima gara. Forse era la prima gara anche per lui, non so ma credo di si. Mi sembra di ricordare che lui in quella occasione aveva fatto un gran partenza, del tipo che partiva dalla 18? posizione e al primo giro era gi? 6? e poi ci ? rimasto fino alla fine, io invece bruttissima partenza, al primo giro mi ritrovavo in 18? posizione ma poi grande rimonta fino al 7? posto, mi sono divertito davvero molto quella volta. Per la cronaca quella volta avevamo girato in 07,6 io e 08,2 lui in gara, nelle qualifiche 2,11 io e 2,13 lui...ammazza in gara ci abbiamo tirato gi? 5 secondi!!!! Non me la scorder? mai quella volta al Muge, dai per essere stata la prima gara non siamo andati male

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Arcano
                            Originally posted by the_one
                            ahahahahah..il ragazzo in questione si chiama ARAGNO FRANCESCO e visto che lo trovi nei tempi del motoestate r6 di 2 anni fa puoi controllare...cmq se oramai vivete solo di sfide dimmi quando vai al mugello che te lo aizzo contro .........ah io a misano sono partito alle 14 e sono arrivato alle 1401 del giorno prima!!!!!miiiiiii PIU VELOCE DELLA LUCE!!!!!!
                            Aragno Francesco...Aragno Francesco...questo nome mi dice qualcosa... fammi tirare fuori i report delle gare...
                            2003...no niente, 2002... 2002...eccolo! La prima gara che ho fatto, era al Mugello (motoestate) e c'era anche lui, gli sono arrivato proprio in scia sul traguardo proprio all'ultimo giro (azz. se c'era un'altro giro), appena finita la gara ci siamo dati un cinque, quanto ? stata bella la prima gara. Forse era la prima gara anche per lui, non so ma credo di si. Mi sembra di ricordare che lui in quella occasione aveva fatto un gran partenza, del tipo che partiva dalla 18? posizione e al primo giro era gi? 6? e poi ci ? rimasto fino alla fine, io invece bruttissima partenza, al primo giro mi ritrovavo in 18? posizione ma poi grande rimonta fino al 7? posto, mi sono divertito davvero molto quella volta. Per la cronaca quella volta avevamo girato in 07,6 io e 08,2 lui in gara, nelle qualifiche 2,11 io e 2,13 lui...ammazza in gara ci abbiamo tirato gi? 5 secondi!!!! Non me la scorder? mai quella volta al Muge, dai per essere stata la prima gara non siamo andati male
                            Ecco... ora si amano!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ..."THE ONE" HA INTESO PERFETTAMENTE.... ma ci voleva cosi tanto?...



                              Le cose sono due..anzi tre...

                              O The one ? "troppo avanti", oppure c'? qualcuno che ? "indietro"....oppure sono io che mi spiego male, ma non mi sembra.....

                              Davidr1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X