Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power comander III usb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Silver
    si ma il problema ? che lui ha le corde che fanno girare la valvola.....se ci metti lo spago, ? tutta n'altra roba!!!!

dai su, gira anche tu "a criminale" con 180/190cv!!!!
    Poi se cambia la valovola amica con la valvola Zoccola vedrai come spinge...unico problema ? che succhia troppo
    Last edited by jimfa; 16-05-06, 08:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Silver
      si ma il problema ? che lui ha le corde che fanno girare la valvola.....se ci metti lo spago, ? tutta n'altra roba!!!!

dai su, gira anche tu "a criminale" con 180/190cv!!!!
      BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Originally posted by pippozxr400
      do ragione al tipo,io ho pc3 usb e leo completo,solo che io porto la moto dai "meccanici" della NASA che sono bravissimi e quindi raggiungo i 200cv

RI- BUAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma se faccio montare il terminale agli alieni rinchiusi nell'area 51 prendo 300 cavalli

Comment

• Font Size
        Onnipresente mania globale di tirare fuori CV a iosa nn preoccupandosi minimamanete di adeguare la ciclistica alle possibili(?) e nuove prestazioni
        in parole povere: la potenza ? nulla senza controllo.........................

Comment

• Font Size
          Aspettate ma la sua ? un'altra amica rispetto alla nostra.... la sua amica svalvolata si chiama EXPU non exup

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Aspettate ma la sua ? un'altra amica rispetto alla nostra.... la sua amica svalvolata si chiama EXPU non exup
            la famosissima valvola succhiatrice EX-PU Total Traction Automatic Non Antimateria

? vero, ? un prototipo fatto dalla yamaha, che neanche valentino ha voluto perch? la moto diventava troppo potente......

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

RI- BUAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma se faccio montare il terminale agli alieni rinchiusi nell'area 51 prendo 300 cavalli
              beh,io aspetto lo sbarco su marte!!! la si che ci sono i "meccanici" giusti

Comment

• Font Size
                cu disuuuu

mazza come vi siete accaniti..... ahhahahahaha

chissa che ha detto di sbagliato sto poro omo qua, 180-190 CV nn ? da tutti!!!

huahusdhuashudahusdhu

Comment

• Font Size
                  Io ho montato la pc 3 + FILTRO KN E HO SU fiNALE aKRA DA 60 MM.
                  La moto come erogazione ? MOOOOLTO migliorata.E' pi? "piena" a tutti i regimi.
                  Questo era quello che cercavo.Sicuramente un aumento di potenza ci sar? stato ma ? l'erogazione pi? dolce che cercavo e l' ho ottenuta.
                  Di cavalli la mia bestia ne ha da vendere!

Comment

X
                  Working...
                  X