Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

/55 su R1 2000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk
    Si ma ad'un mio amico con il suzuki k4 l'hanno sequestrato eccome!!!!... Moto tutta originale!!!!

    e certo!!!! se hai la moto tutta originale qualcosa devono trovare !!!!!!
    La moto originale infastidisce molto le guardie, quindi si accaniscono nel trovare qualcosa che non va.
    Io per esempio non ho mai avuto moto con gli specchietti retrovisori, li faccio togliere sempre prima dal concesionario............
    Quando mi fermano mi becco la multa per gli specchietti, le guardie hanno fatto il loro dovere e cosi' tante cosucce fuori regola passano inosservate.

    Quando andavo spesso sulla tiburtina un carabiniere mi spieg? che quando loro fanno i posti di blocco sopratutto per la troppa presenza di moto spesso troppo esaltate e quindi rischio di incidenti, (senza parlare se nel mese era morto qualcuno) loro dovevano fermare tutti e fare almeno una multa, affinch? a forza di spendere qualcuno rinunciava.
    Non avere gli specchietti era la cosa pi? rapida facile e indolore per tutti............

    Solo una volta sono stato fermato ed avevo la moto completamente originale era la seconda R1 con 2 giorni di vita e per la fretta ne io ne il conce avevamo tolto gli specchi.
    vengo fermato dalla stradale che mi controlla tutto comprese le misure delle gomme.................
    Alla fine mi hanno fatto la multa per essere passato alla corsia viacard e aver pagato con il bancomat.
    Io dissi che se il pagamento era stato effettuato e la signorina elettronica mi aveva detto arrivederci e grazie................vuol dire che la corsia era abilitata a ricevere il mio pagamento anche se ero in moto, mi ha fatto lo stesso il verbale, io mi ci sono pulito il culo quindi l'ho buttato e non mi ? mai arrivato nulla.

    Cmq ? vero che se controllano le misure delle gomme tolgono il libretto con le /55 ma ? anche vero che possono farlo anche per i tubi aeronautici dei freni al posto di quelli in gomma, gli specchietti non originali e tutto ci? che sia montato sulla moto diverso dall'originale, perch? ai tempi miei (88-98) era la guardia che doveva dimostrare che qualcosa non era originale ora la guardia pu? sequestrare il libretto poi dobbiamo essere noi eventualmente a dimostrare che il pezzo in questione ? di serie.

    Comment

    X
    Working...
    X