Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CAMBIO R1 04] Chi ha avuto problemi, HELP!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Occhio che mi sembra che qualcuno ci abbia provato (Rabbia a misano) ma saldandolo la molla si ? "snervata" per il calore. CREDO (ripeto CREDO) che la mollina non si possa smontare.. quindi forse.. ? meglio pensare direttamente al pezzo "nuovo"
-
Stasera apro il cambio e spero di trovare il dentino se fosse rotto, ho gi? ordinato il pezzo nuovo, speriamo si sufficientemente rinforzato; una cosa ? certa, il cambio elettronico lo suona e come quel dentino, non ditemi che ? impossibilie, anche rabbia e altri che conosco che hanno il cambio elettronico hanno suonato l'astina del bilanciere!...oltre a lukeR1 che oltre all'astina con i pezzi a spasso da curva a curva a sbudellato anche ingranaggi ed altro
Comment
-
Allora io ho portato la moto da Russo per cambiare l'astina e metterla con il dentino rinforzato.
La mia moto ? una delle primissime, first edition.
Risultato : il dentino non ? mai stato rinforzato, il codice del ricambio ? sempre uguale con finale 00, le astine sono sempre uguali.
Ho fatto aprire la moto per niente
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ma pensa te!!Originally posted by abezzeAllora io ho portato la moto da Russo per cambiare l'astina e metterla con il dentino rinforzato.
Risultato : il dentino non ? mai stato rinforzato, il codice del ricambio ? sempre uguale con finale 00, le astine sono sempre uguali.
Comment
-
Originally posted by abezzeAllora io ho portato la moto da Russo per cambiare l'astina e metterla con il dentino rinforzato.
Quello che dici ? vero,ho chiesto al mio conce,ero preoccupato ho un 2004 immatricolato 2005,e lui mi ha detto che il particolare in questione non ha subito modifiche nel tempo
Comment
-
Quindi il particolare che diceva Ace rinforzato non esiste...????Originally posted by abezzeAllora io ho portato la moto da Russo per cambiare l'astina e metterla con il dentino rinforzato.
Ale ma si riesce a rinforzarlo almeno.....????
C..zz ho il cambio elettronico e non lo monto per non avere questo tipo di problema, che si fa..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
NOn si riesce a rinforzarlo ed ? inutile.
Il selettore o il gancetto si rompono se si forza con il cambio o se il cambio non funziona bene.
Purtroppo c'? poco da fare. C'? chi lo rompe e va sostituito e chi no.
Io finora no...
Comment
-
io ho montato le pedane della diapason racing oltre al fatto che quelle di serie nn mi piacciono e le volevo regolabili perch? ho sentito dire da chi le aveva montate prima di me che con queste pedane si risolvono tutti i problemi legati al cambio delle yamaha,compreso il problema di affidabilit? e rottura..cmq nn ? solo yamaha che ha problemi(problemi per modo di dire) col cambio,ieri dal mio mecca c'era un cbr 1000 con la forchetta piegata,per forza se viaggi continuamente col piede sul cambio,prima o poi la pieghi secondo me...spero di non aver detto cavolate,voi che dite??
Comment
-
Anche io ho cambiato l'astina ma era sana, per non dire sanissima, il problema potrebbe dipendere dai selettori a questo punto ma non ? detto; un esperto mi ha detto che il problema potrebbe dipendere dalla pedivella del cambio che aveva preso un po' di gioco; effettivamente dopo che m e l'ha registrata il problema si presenta meno; chiss?.....
..la cosa stra pero' ? che quando abbiamo smontato il gruppo frizione nel carterino insieme all'olio c'erano dei sospetti trucioli metallici, non mi ha fatto molto piacere trovarli li
ho deciso che finch? tiene v?, a ottobre poi porto la moto a revisionare completamente da Peppo e via!
PS. A brno di motore non ce n'? stata per nessuno, Peppo for president!!!!
Comment
X

Comment