Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARDUA Decisione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ARDUA Decisione!

    Appurato che sia un r6 2006, voi che colore scegliereste:
    bianco/rosso, blu/nero, tutto nero??!?

    Io sono per il blu/nero ma vorrei sentire cosa ne pensate, magari cambio idea..

    Un lampeggio a tutti
    Last edited by R6oso; 20-05-06, 17:51.

  • Font Size
    #2
    bianco rossa ? bella subito,ma penso che dopo un po stanchi

    tutta nera ? da paura!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto pippo e quindi aggiungo:

      blu/nero ? bellissima non stanca e non fa paura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nera Senza Ombra Di Dubbio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bianca e rossa ? il colore classico yamaha ed io prenderei quella.

          altrimenti nera.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400
            bianco rossa ? bella subito,ma penso che dopo un po stanchi
            tutta nera ? da paura!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per il bianco/rosso quoto Pippo, ? stata la prima cosa che ho pensato vedendola dal conce: saranno anche i colori uff di yamaha ma il bianco mi sa tanto di panna con le fragole, non so se mi sono spiegato.
              Sapete invece cosa non mi convince sul tutto nero? Per essere cattiva ? cattiva ed ammetto che ? un aspetto che valuto sempre attentamente... peccato per? che si perdano certe linee "grafiche" secondo me molto belle ed allo stesso tempo accattivanti; nei modelli bicolore queste linee sono ben marcate, sulla nera ? chiaro che si vedano poco: nero su nero.
              Un buon motivo che mi convincerebbe seduta stante sulla nera sarebbe avere la stessa colorazione per la targa: nero su nero, una gran faigata

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? una decisione semplicissima..............le Yamaha sono SOLO bianco e rosso !!!!!!!
                Le mie 3 RD sono cosi' la R1 98 in origine (ho ancora la carenatura originale) era bianco rosso ..........la prima quella con le selle rosse, la 99 ? bianco rossa, la 05 l'ho presa rosso (fa schifo ma era l'unico rosso) ora ovviamente ? bianco rossa vera.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bianca e rossa ? quella che mi piace di +... anche se la sella rossa la farei subito rivestire di nero perch? non si pu? guardare...

                  quella nera ? bella.... ma le grafiche fatte con quei ghirigori tribali non c'entrano nulla... e sono pure sotto trasparente... la blu non mi dice molto... anche se ? il colore che invece preferisco sulla r1....

                  la gialla tipo r6 cup.... stratosferica... roba da iscriversi al campinato solo per avere serbatoio e carene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io la prenderei bianco rossa...... ma per fortuna non ho soldi per un'altra moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bianco e rosso !!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho gi? deciso la mia, sar? nera DA PAURA!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13




                          tutte e tre hanno un loro perche, ma sballandone troppe al giorno quella che stanca di meno ? quella nera!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bianca rossa e' molto piu aggressiva marchia di piu le linee... quella tutta neraa perde un po ....blu e nera non mi ? mai piaciuto come accostamento a meno che non tifi INTER

                            poi vabbe sul nero il minimo graffio si vede ... sul bianco un po meno ......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq se ti puo interessare dal conc. dove la sto prendendo io bianca e rossa ne ha fatte preparare 10 dal carroziere yamaha VERSIONE CAMEL sono uno spettacolo con tromboncino arrow e porta targa corto ma mi veniva 1100€ di piu di prezzo ma sono fatte veramente bene ... postero una foto se me la fa fare in concessionario ..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X