Originally posted by R6oso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARDUA Decisione!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
io l'ho acquistata nera.... ? bellissima... e poi se ti pu? interessare la st? vendendo, ha tre mesi, 900 km gomme originali, portatarga modificato....neanche un graffio, immacolata.. euro 9500,00Originally posted by R6osoAppurato che sia un r6 2006, voi che colore scegliereste:
bianco/rosso, blu/nero, tutto nero??!?
Io sono per il blu/nero ma vorrei sentire cosa ne pensate, magari cambio idea..
Un lampeggio a tutti
il mio nr di tel 333 35 41 547
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by R6osoMa tanto per capirci, solo a me piace blu/nera?
ECCCHEECCCAVOLO
Allora se hai gi? deciso basta.
Resta il fatto che quella vera ? solo bianca e rossa.
Il nero ? copiato alla suzuki il blu usci' per esigenze di sponsor.
Qualcuno di voi ha la bandiera Yamaha ?? io si ? bianca con i quadrati rossi e i tre diapason rossi.
La mia R1 ? una vera Yamaha
Comment
-
Non ? che ho deciso, ho solo notato che siamo in pochi a considerare la blu/nera una colorazione al pari delle altre due.. Io non la scarterei cos? facilmente!Originally posted by livelegendAllora se hai gi? deciso basta.
Oggi cercavo dei segni che mi aiutassero nella scelta: ho visto dei paletti rossi e bianchi in un cantiere poco lontano dall'aula.... Non ci crederete ma l?, in quei 2 colori,ci ho visto un mondo..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by R6osoNon ? che ho deciso, ho solo notato che siamo in pochi a considerare la blu/nera una colorazione al pari delle altre due.. Io non la scarterei cos? facilmente!
Oggi cercavo dei segni che mi aiutassero nella scelta: ho visto dei paletti rossi e bianchi in un cantiere poco lontano dall'aula.... Non ci crederete ma l?, in quei 2 colori,ci ho visto un mondo..
Bravo, benvenuto nel mondo del quale ti parlavo.
Comment
X

Comment