Originally posted by Diapason41
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2004 Vs R1 2009
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 47
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Allora io ho visto un'altra versioneOriginally posted by Yamaha_r1 View Postil problema ? che anche se sostituisci gli scarichi rimarr? un codino gigantesco! e poi la moto di suo ? enorme ... i fari lasciamo perdere...ahahahah
con il leo e con l'akra il codino diventa bello e filante con il resto della moto.
Io sono TALEBANO suzukista, ma se dovessi comprare una nuova moto, prenderei la 09 Yamaha fra i 1000.
Tutti gli altri, compresa suzuki, fan cagar il cax
Italiane escluse, visto che la 1198 esteticamente non puo essere obbiettata
Comment
-
come non quotartiOriginally posted by speed01 View PostAllora io ho visto un'altra versione
con il leo e con l'akra il codino diventa bello e filante con il resto della moto.
Io sono TALEBANO suzukista, ma se dovessi comprare una nuova moto, prenderei la 09 Yamaha fra i 1000.
Tutti gli altri, compresa suzuki, fan cagar il cax
Italiane escluse, visto che la 1198 esteticamente non puo essere obbiettata
Last edited by dAn89; 17-06-09, 21:13.
Comment
-
quoto in pieno!!!Originally posted by Anima998 View Postbravoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quello che volevo dire anche io!!!!
non c'? storia le linee della 04-06 sono raccordate, la moto ? un tutt'uno
e anche la sezione frontale ? snella
la 09 per quanto racing possa essere(e non metter? MAI in dubbio quello che dir? la pista) sembra l'incrocio di diverse moto....
non ultima tra le tante critiche...un Deltabox color prugna...
e la mancanza della colorazione racing bianco-rossa....
la 04 ? moooooooooooolto + filante e snella!
la 09 si ho sbaglaito a dire sul codino...? piccolo una volta eliminati qui scaldabagni...ma kakkio avanti ? una foca...! l'ho vista da vicino ? troppo sproporzionata...codino piccolo ...muso gigante...bhooo
Comment
-
quando avr? i soldi per comprarne una, mi dirai che ti sbagliavi a pensarla cos?Originally posted by Yamaha_r1 View Postquoto in pieno!!!
la 04 ? moooooooooooolto + filante e snella!
la 09 si ho sbaglaito a dire sul codino...? piccolo una volta eliminati qui scaldabagni...ma kakkio avanti ? una foca...! l'ho vista da vicino ? troppo sproporzionata...codino piccolo ...muso gigante...bhooo
Comment
X

Comment