Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sia stradale che in versione pista non c'? confronto, la 09 (esteticamente) ? nettamente peggio della 04
Si possono (devono!) sostituire gli scarichi originali, specchi, freccie, portatarga, ma sempre sgraziata e cicciona rimane...
E' vero che la Yamaha finalmente ha voluto cambiare la linea della R1, ma se l'avesse cambiata in meglio magari...
beh per te non l'ha fatto in meglio, per me si.. ? tutto oggettivo
bravoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quello che volevo dire anche io!!!!
non c'? storia le linee della 04-06 sono raccordate, la moto ? un tutt'uno
e anche la sezione frontale ? snella
la 09 per quanto racing possa essere(e non metter? MAI in dubbio quello che dir? la pista) sembra l'incrocio di diverse moto....
non ultima tra le tante critiche...un Deltabox color prugna...
e la mancanza della colorazione racing bianco-rossa....
quoto in pieno!!!
la 04 ? moooooooooooolto + filante e snella!
la 09 si ho sbaglaito a dire sul codino...? piccolo una volta eliminati qui scaldabagni...ma kakkio avanti ? una foca...! l'ho vista da vicino ? troppo sproporzionata...codino piccolo ...muso gigante...bhooo
la 04 ? moooooooooooolto + filante e snella!
la 09 si ho sbaglaito a dire sul codino...? piccolo una volta eliminati qui scaldabagni...ma kakkio avanti ? una foca...! l'ho vista da vicino ? troppo sproporzionata...codino piccolo ...muso gigante...bhooo
quando avr? i soldi per comprarne una, mi dirai che ti sbagliavi a pensarla cos?
ja ahahahahah no credimi non sarò come le altre... l'r1 09 la considero proprio brutta MA BRUTTA FORTE!!! la cbr e le kawa non le disprezzavo così...
Comment