Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha YZF 750r Special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha YZF 750r Special

    Ecco la moto









    VI PIACE???

  • Font Size
    #2
    Le fasi del lavoraccio:









































    Comment


    • Font Size
      #3
      ***** quando ho letto il titolo mi sono preso bene!!!

      poi....

      ma rispetto.

      spiegaci un po...che pezzi hai montato?
      mono? forca?
      modificato qualcosa a livello meccanico?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahah....allora ciclisticamente ho dovuto realizzare la piasta di sterzo superiore per poter montare il manubrio da cross con i relativi riser, le forcelle sono le kyb originali (per ora non le ho sostituite per problemi di budget ) le ho solo smontate, pulite, ho sostituito paraoli e parapolvere e ho messo un olio pi? viscoso per smorzare la forza della molla che ? un bel po precaricata (dato che come sai non hanno regolazioni di idraulica);
        per quanto riguarda il mono, trattasi di un Wp ultraregolabile ad interasse variabile nato se non erro per il gsxr 750, abbinato a delle bielle del link di una lunghezza diversa che mi hanno tirato su il culetto di circa 50mm.
        Per quanto riguarda il motore non ho ancora fatto nulla, ho solo modificato l'airbox e le trombette di aspirazione, ho montato un filtro lavabile e lo scarico leovince gp pro (ovviamente ho dovuto modificare la parte finale del 4 in 1) rifatto la carburazione e via.
        A livello estetico, invece, ho fatto tutto da zero, di originale ? restato solo il serbatoio (a parte il portastrumentazione)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Linea troppo pesante, mi ricorda il Diavel.
          Forse ci vorrebbe una vasca diversa...
          Massimo rispetto per il lavoro e l'impegno, bravo davvero!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ? il mio genere... sai cosa forse? La vasca sotto la appesantisce tanto.. forse mettendo una cosa pi? a punta che va a finire in basso snellivi.

            Comunque complimenti per il lavoro e lo sbatti :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              PS.. ma coi tempi che corrono..... ci vai in giro SU STRADA?

              Parlo di FDO...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti per il lavoraccio!
                Unica cosa che non mi garba molto il faro. Io opterei per uno omologato tondo o doppio tondo tipo speed.
                Ma quelli sono gusti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A parte la vasca, ? da sbavo per me! Complimenti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh complimenti per il lavoro e l impegno. No ? il mio genere.


                    Forse la mia essendo un 1996 ha la forca completamente regolabile.


                    Comunque per la carburazione cosa hai dovuto fare?ingrassare giusto?
                    I collettori sono gli originali?

                    Io sto per montare il completo sulla mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimenti per il lavoro, anche se non ? il mio genere, mi piace la tua artigianalit?, bravo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dalle foto ho visto che hai fatto delle modifiche cl radiatore nella parte anteriore dove ce il sensore di temperatura.
                        Hai adattato qualcosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ho dovuto montare dei raccordi in alluminio tra i tubi in gomma, di lato, per evitare di avere i vari sensori nella parte anteriore del radiatore (li puoi vedere nella foto lato dx sono color oro)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti per il lavoro e per il bricolage ma non posso approvare lo stupro di una moto cos? bella. A suo tempo ci sbavavo dietro e m sembra un vero peccato massacrare cos? una moto immacolata.
                            Mi piacciono molto le special ma preferisco partire da moto pi? vissute...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ognuno ha i suoi gusti... a me piacciono le special "Racing".
                              Ma gi? il cappello, poi farsi tutto in casa... lo sa solo come ci si sente chi lo fa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X