Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima R1M veramente da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by hannibal_57 View Post
    ha un sound fantastico ! ed ha pure quello scarico di serie con un catalizzatore a dir poco enorme, e uno scarico che bhe dovrebbe essere usatosolo per il rodaggio...

    yamaha usa sta pubblicando video interessanti sulla preparazione del team graves per l'ama... consiglio la visione
    https://www.youtube.com/watch?v=Vnhbv7YDWvU
    si vede anche il nuovo scarico graves simile a quello akrapovic visto all'eicma che non mi fa impazzire, ma su questa moto fa la sua figura...
    Questo video ? vecchio il secondo lo trovi sopra, comunque a me personalmente il terminale cos? non piace lo preferisco bello tondo, per quanto riguarda lo scarico sono sicuro che i collettori sono di serie.

    Comment


    • Font Size
      #32
      sisi stanno facendo una "mini serie" per aumentare l'interesse del pubblico degli states
      sinceramente lo scarico cos? non fa impazzire neanche me, sia per la forma, sia perch? lo vorrei pi? puntato in alto, ma non mi fa schifo.
      i collettori non son sicuro che siano originali (nel video che ho messo) perch? non c'? il catalizzatore; ma essendoci ancora il radiatore originale e i fari direi che ? possibile e che c'? molto molto da fare ancora

      Comment


      • Font Size
        #33
        [YOUTUBE]WcCxGa_MVT8[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #34
          Arrivato tardi Mito.. ho postato quel video da 2 giorni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io la ritengo una delle pi? belle,spero che sia anche competitiva,altrimenti far? la fine della panigale,cche ha fatto bene solo nei campionati superstock o cmq con regolamento che vuole moto quasi di serie,cio? con modifiche minime tipo civ ecc...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JoeRahl View Post
              Io la ritengo una delle pi? belle,spero che sia anche competitiva,altrimenti far? la fine della panigale,cche ha fatto bene solo nei campionati superstock o cmq con regolamento che vuole moto quasi di serie,cio? con modifiche minime tipo civ ecc...
              Fara bene vedrai, in Sbk mondiale forse fa solo qualche gara quest'anno ma con il pilota giusto far? bene, per Ducati non temere si ? fatta fare il regolamento apposito come ha fatto in passato perch? se no non vince neanche con un miracolo.

              Comment

              X
              Working...
              X