Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1M di Fabrizio Pirovano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R1M di Fabrizio Pirovano


















  • Font Size
    #2
    Ci fosse il giallo o il blu al posto del rosso sarebbe ancora pi? bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche il rosso ? abbastanza classico....

      Col giallo sarebbe parsa troppo originale ormai.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il bellissimo serbatoio spazzolato per? casca sempre male, non ho ancora visto una colorazione omogenea sembra di vedere un cubo in mezzo alla moto.
        Le carene sono dipinte o con adesivi... mi sono sempre chiesto se la migliore soluzione sono gli adesivi o la vernice.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti... fatto 30.... avrei fatto anche il serbatoio in alluminio.... stacca tanto...


          Tanto pezzi speciali se ne vedono cmq..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sta moto sarebbe bellissima.......senza quell'osceno codone.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              In effetti... fatto 30.... avrei fatto anche il serbatoio in alluminio.... stacca tanto...

              Dipingerlo ? un sacrilegio, basta colorare i profili del copri serbatoio davanti e viene uno spettacolo, il difficile per? ? l'armonia dei colori.. avendo il serbatoio grigio come fai a inserirlo in una moto rossa, blu o di un altro colore..

              La piastra ? fantastica.. se si potesse cambiare solo quella lo farei ma poi non so come si fa con il blocchetto di accensione.

              Tanto pezzi speciali se ne vedono cmq..
              Originally posted by monikaf View Post
              Sta moto sarebbe bellissima.......senza quell'osceno codone.
              Non servirebbe poi molto, codone pezzo unico tipo la 06 ma quel pezzo sotto del telaio che lo fa sembrare doppio non l'ho capito.. una ditta seria riuscirebbe a farlo sembrare omogeneo con il telaietto secondo me.
              Last edited by Schwarzenegger; 02-01-16, 14:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                PS...., tempi di piro con questo attrezzo a Monza? Sapete o mi informo io?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chi ha fatto la piastra superiore? Mi chiedevo se si pu? cambiare solo quella mantenendo il resto di serie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chiedo a Roberto Valli che lo sa sicuramente...

                    Per? mi risponder? settimana prossima :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Chiedo a Roberto Valli che lo sa sicuramente...

                      Per? mi risponder? settimana prossima :1:
                      Ottimo, invece si riesce a sapere chi produce le carene in carbonio della factory?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Segnalo il link e via... :1:

                        PS.. per la piastra.. prova senti remo di fly hammer facile che la faccia anche lui... tra l'altro era stato uno dei primi se non il primo a produrre le piastre superiori tipo Yamaha M1 MotoGP!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Segnalo il link e via... :1:

                          PS.. per la piastra.. prova senti remo di fly hammer facile che la faccia anche lui... tra l'altro era stato uno dei primi se non il primo a produrre le piastre superiori tipo Yamaha M1 MotoGP!
                          Mi piace quella in foto sopra perch? non ha marchi di fabbrica ? pulita, sarebbe interessante trovare le carene in carbonio montate sulla factory a gerno e altre.. il codone da 100 a 0 anche a plastick bike come estetica mentre a plastick bike gli riconosco la qualit? e la scelta del twill.. ma il codone in 4 pezzi non ? stata una genialata, poi della factory mi piacciono anche le pedane arretrate ma non ho capito chi le fa tanto per cambiare, per? sono le pi? racing che ho visto non a caso ? l'sbk anche se preferisco i para tacchi in carbonio, lightech chiede 800 euro un po' troppo direi e poi hanno le scritte e a me piacciono pulite.
                          Last edited by Schwarzenegger; 10-01-16, 13:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14




















                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bella...l'unica cosa che mi fa storcere il naso e' il serbatoio in alluminio a vista...secondo me rovina la grafica della moto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X