Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag Ixon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ciao, airbag preso sabato scorso e provato 48 h dopo alla Bucine.
    Arrivato lungo appena entrato in ghiaia mi sono capottato in avanti, in aria ho sentito chiaramente l'esplosione e sono atterrato sull'air bag di schiena. Senza probabilmente non mi sarei fatto nulla ma gli atterraggi sulla ghiaia li conosco e qualche contrattura me la lasciano sempre invece sta volta come se non fossi caduto.

    Indossato sotto tutta alpinestar missile predisposta per tech air. 400? in negozio + 145 ? abbonamento annuale per uso pista.

    Secondo me comodo, pratico e economico rispetto a Dainese e alpinestar. La ricarica la faccio con 90? di bomboletta + 9? di spedizione. Valore aggiunto il fatto di poterlo usare sotto qualunque tuta predisposta per air bag.

    Contro: non si sgonfia da solo ma bisogna svitare la bomboletta





    Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ho il sistma airbag IN&MOTION sotto la mia tuta Rewin su misura Air Tech quindi pensata per "aggeggi gonfiabili"!!!!

      La tuta con il suo gilet apposito interno ? di una comodit? stellare!

      Ovviamente la Rewin ha sviluppato la tuta specificatamente per questo sistema quindi si indossa facilmente e senza problemi; chiaro che su una tuta non pensata appositamente, magari, si muove un p? di pi? e risulta pi? scomodo!

      Gli aggiornamenti del software arrivano molto spesso e questo mi fa pensare ad un continuo sviluppo da parte di chi lo produce!

      Io la bomboletta l'ho trovata a 75 ? spedita e da quanto mi hanno spiegato in caso di (sgratt sgratt) funzionamento del sistema basta sfilare il gilet da dentro la tuta, svitare la bomboletta vecchia, far sgonfiare bene "oh pallone" ed installare quella nuova!

      Sgari , mi spiace per il tuo "test" alla Bucine, ma sono felice di leggere che, prima di tutto tu non ti sia fatto nulla, ma anche che tutto l'ambaradam abbia funzionato a dovere e che ne sei rimasto soddisfatto!

      A livello di "copertura" da quello che ho visto (disegni eh) credo che sia pi? coprente di quello Dainese, mentre rispetto all'Alpinestars non saprei quindi visto anche il costo secondo me ? una pi? che valida alternativa.

      Da fatti riportati, riguardo il Dainese ho sentito che non ? cos? difficile si rovinino i file che portano corrente ai led per verificarne il funzionamento e che quindi possano creare dei problemi (mi ? stato detto anche di una centralina che per questo problema ha preso fuoco.......) e riguardo Alpinestars che i magneti che si usano per attivare il sistema e che si trovano in zona toracica con il sudore si possano rovinare e di conseguenza fare cilecca!

      Ripeto che sono informazioni che mi sono state riportate quindi non posso assolutamente fare fede sulla loro autenticit?!

      Il sistema IN&MOTION ha il pulsante di accensione in zona moooooooooooooooooooooolto scomoda (almeno sulla mia tuta), ma almeno quando si attiva la prima volta poi si ? sicuri che resti acceso senza problemi. Io ci ho fatto due giorni di pista senza ricaricarlo. Controllavo prima di entrare in pista con l'app se era tutto a posto e via!

      ???????

      Comment

      X
      Working...
      X